Ciao a tutti,
cerchero` di essere veloce cosi` non vi annoio
ADESIVI:
Mi date un suggerimento su come procurarmi gli adesivi evidenziati in figura?
(se cliccate s'ingrandisce la figura e vedete di quali sto parlando)
Se li ordino in Aprilia devo ordinare il kit completo (ad un prezzo spaventoso) o mi vendono solo quelli che mi servirebbero?
Conoscete qualcuno in grado di farli uguali o molto simili?
TRASMISSIONE:
Devo fare il tagliando 30.000, adesso ne ho 26.000, mi secca aspettare fino a 30.000 perche` nonostante regoli bene e con cura la tensione catena questa ultimamente salta molto.
Quindi sto dando un'occhiata con ricambisti vicino casa.
Mi hanno chiesto prezzi abbastanza diversi tra loro, si va dai 140 ai 200 Euro, pero` sinceramente non ci capisco molto (non ho mai cambiato la trasmissione di solito cambiavo prima la moto )
Regina? DID? PBR? AFAM? E poi ci sono 2000 sigle XHRC V VM2 ZVM?!?
Non voglio montare una porcheria che mi dura 15.000 Km, ma non so nemmeno di chi fidarmi! Voi cosa avete montato?
Compro l'originale e mi tolgo il pensiero?
GOMME:
Mi propongono le Dunlop Qualifier o Qualifier RR a 280 Euro montate..
So troppo ignorante e so anche troppo indietro..
Io son rimasto a quando montavo le Pirelli Supercorsa o le Rennsport..
Quanlcuno conosce queste Dunlop Qualifier? Come sono?
Considerando che in pista non ci vado piu` e che uso la moto poco e solo d'estate per giretto da 500-600 km alla volta avete consigli?
GRAZIE!!!
cerchero` di essere veloce cosi` non vi annoio
ADESIVI:
Mi date un suggerimento su come procurarmi gli adesivi evidenziati in figura?
(se cliccate s'ingrandisce la figura e vedete di quali sto parlando)
Se li ordino in Aprilia devo ordinare il kit completo (ad un prezzo spaventoso) o mi vendono solo quelli che mi servirebbero?
Conoscete qualcuno in grado di farli uguali o molto simili?
TRASMISSIONE:
Devo fare il tagliando 30.000, adesso ne ho 26.000, mi secca aspettare fino a 30.000 perche` nonostante regoli bene e con cura la tensione catena questa ultimamente salta molto.
Quindi sto dando un'occhiata con ricambisti vicino casa.
Mi hanno chiesto prezzi abbastanza diversi tra loro, si va dai 140 ai 200 Euro, pero` sinceramente non ci capisco molto (non ho mai cambiato la trasmissione di solito cambiavo prima la moto )
Regina? DID? PBR? AFAM? E poi ci sono 2000 sigle XHRC V VM2 ZVM?!?
Non voglio montare una porcheria che mi dura 15.000 Km, ma non so nemmeno di chi fidarmi! Voi cosa avete montato?
Compro l'originale e mi tolgo il pensiero?
GOMME:
Mi propongono le Dunlop Qualifier o Qualifier RR a 280 Euro montate..
So troppo ignorante e so anche troppo indietro..
Io son rimasto a quando montavo le Pirelli Supercorsa o le Rennsport..
Quanlcuno conosce queste Dunlop Qualifier? Come sono?
Considerando che in pista non ci vado piu` e che uso la moto poco e solo d'estate per giretto da 500-600 km alla volta avete consigli?
GRAZIE!!!
Comment