Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 domande: Adesivi, trasmissione, gomme..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 domande: Adesivi, trasmissione, gomme..

Ciao a tutti,
    cerchero` di essere veloce cosi` non vi annoio

ADESIVI:
    Mi date un suggerimento su come procurarmi gli adesivi evidenziati in figura?
    (se cliccate s'ingrandisce la figura e vedete di quali sto parlando)
    Se li ordino in Aprilia devo ordinare il kit completo (ad un prezzo spaventoso) o mi vendono solo quelli che mi servirebbero?
    Conoscete qualcuno in grado di farli uguali o molto simili?

TRASMISSIONE:
    Devo fare il tagliando 30.000, adesso ne ho 26.000, mi secca aspettare fino a 30.000 perche` nonostante regoli bene e con cura la tensione catena questa ultimamente salta molto.
    Quindi sto dando un'occhiata con ricambisti vicino casa.
    Mi hanno chiesto prezzi abbastanza diversi tra loro, si va dai 140 ai 200 Euro, pero` sinceramente non ci capisco molto (non ho mai cambiato la trasmissione di solito cambiavo prima la moto )

Regina? DID? PBR? AFAM? E poi ci sono 2000 sigle XHRC V VM2 ZVM?!?
    Non voglio montare una porcheria che mi dura 15.000 Km, ma non so nemmeno di chi fidarmi! Voi cosa avete montato?
    Compro l'originale e mi tolgo il pensiero?

GOMME:
    Mi propongono le Dunlop Qualifier o Qualifier RR a 280 Euro montate..

So troppo ignorante e so anche troppo indietro..
    Io son rimasto a quando montavo le Pirelli Supercorsa o le Rennsport..
    Quanlcuno conosce queste Dunlop Qualifier? Come sono?
    Considerando che in pista non ci vado piu` e che uso la moto poco e solo d'estate per giretto da 500-600 km alla volta avete consigli?

GRAZIE!!!

• Font Size
    adesivi seni in aprilia non dovrebbero costare molto... al massimo, se non li vuoi originali e visto che sei di padova prova da fgm a cadoneghe, lavorano molto bene e scrivono anche qua sul forum...

trasmissione io andrei di DID, anzi mi sa che prima di recchia ci credo a cambiarla pure io..... qua sul forum c'è una convenzione... ecco il link:

per le gomme, molto buone le qulifier, qua le montiamo in parecchi.. io personalemente mi sto trovando da ***... ho circa 4700 km sopra e sono ancora molto buone a tenuta e a spessore... però son paracarro...
    cmq puoi trovare molto info nel forum della dunlop....

Comment

• Font Size
      Mitico VISION!
      Grazie mille per la risposta piu` che celere!

Mi informo subito sia per gli originali o provo a sentire questi della fgm!

GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
        Per gli adesivi prova anche su www.dragobike.com
        A suo tempo ho comprato il kit completo Poggiali replica e mi avevano detto che potevano fornirmi anche i singoli adesivi semplicemente telefonando.
        La qualit? ? molto buona.

Comment

• Font Size
          1) allora aprilia vende solo i KIT !!!! e costano un bel botto...

2) anche io did (regina ormai non la vuole + nessuno e afam è la famosa catena che mi è durata 59 km poi aprendosi come un bagigio)

3) gomme io sono un pirellista convinto e quindi ti consignio diablo corsa se vai in pista ..... ma proverei valutare le nuove diablo ROSSE da recensioni fatte sembrano siano molto valide.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            1) allora aprilia vende solo i KIT !!!! e costano un bel botto...

2) anche io did (regina ormai non la vuole + nessuno e afam ? la famosa catena che mi ? durata 59 km poi aprendosi come un bagigio)

3) gomme io sono un pirellista convinto e quindi ti consignio diablo corsa se vai in pista ..... ma proverei valutare le nuove diablo ROSSE da recensioni fatte sembrano siano molto valide.
            io per tutto il kit del codino della tuono factory ho speso 37?, preso da un meccanico aprilia, ordinato e arrivato in 5 giorni, non credo costi un botto, e non credo che altre marche te li avrebbero fatti pagare meno....

i kit di solito sono serba, fiancate, codino e cupolino.. ovio che non ti vendano l'adesivo singolo... anche se per il codino delle nuove tuono vendono la parte destra e la parte sineistra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              io per tutto il kit del codino della tuono factory ho speso 37?, preso da un meccanico aprilia, ordinato e arrivato in 5 giorni, non credo costi un botto, e non credo che altre marche te li avrebbero fatti pagare meno....

i kit di solito sono serba, fiancate, codino e cupolino.. ovio che non ti vendano l'adesivo singolo... anche se per il codino delle nuove tuono vendono la parte destra e la parte sineistra...
              VISION...... liquid quando era caduto un paio di anni fa ha chiesto solo gli adesivi anteriri (praticamente quelli che chiede in questo post) aprilia:
              1) gli ha detto che loro vendono il KIT. (gli facevano una promozione e spendeva qualche cosa meno manon molto)
              2) se non mi sbaglio costavano 130 euro.....

forse ora sulle rsv e tuono nuove si sono ridimensionati ma non so visto che ho ordinato l'inverno scorso un kit anteriore rsv quella con i leoni e considerando lo sconto ecc ecc li ho pagati se non mi ricordo male 109 euro.

ricorda i prezzi sono sogetti anche loro a domanda e offerta ..
              ? logico che un'adesivo sull'anteriore (che puo essere rovinato x caduta o incidente ) corsa molto di +......

basta pensare ai deflettori rsv 04 in carbonio +- 124 euro l'uno e sono due pezzettini piccoli e leggeri...
              i pezzi sotto sella 04-05 (che sono molto + grandi.... direi il doppio di carbonio) 109 euro l'uno.....

secondo te su quale pezzo aprilia ci sta marciando ???

Comment

• Font Size
                grazie a tutti per i consigli, adesso provo a contattare fgm o dragobike..
                Per le gomme resto incerto..
                Ricadro` sulle Pirelli?!?

Effettivamente mi ci trovavo benone...
                Cosa equivale alle vecchie "Pirelli Supercorsa"?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erik77 View Post
                  Cosa equivale alle vecchie "Pirelli Supercorsa"?
                  quelle omologate sono equivalenti alle qualifier rr , forse c'? anche un modello di 209gp che sono omologate ma non ricordo con certezza , altrimenti le gp in mescola.

ciao

Comment

X
                  Working...
                  X