Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESA! rsv 00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PRESA! rsv 00

ciao a tutti...sono felice di comunicarvi la mia quarta moto (in ordine cronologico) dopodomani porto a casa una rsv del 00 col kit estetico flamingo (e' stato amore a prima vista)...allur veniamo a noi...che mi dite dall'alto della vostra esperienza di questa motoretta?e' praticamente originale...ha uno scarico completo leovince passaggio alto evo II in titanio con eprom e filtro bmc...non mi pare nient'altro...quasi sicuramente gli montero' una radiale 19*19 con tubi in treccia...per il resto? cosa mi consigliate prima? un buon mono? i cerchi OZ della R?cosa mi consigliate per il posteriore? il 190 o il 180? prima non avevo scelta dato che avevo l'omologazione solo per il 190 cosa va meglio per questa? appena arriva posto due fotine ora ne ho fatte solo un paio col cell

posto una foto del musetto

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by GigiBullo; 12-05-08, 17:13.

• Font Size
    Originally posted by GigiBullo View Post
    per il resto? cosa mi consigliate prima?
    Il primo consiglio che mi sento di darti ? di togliere quel muso e quel codone(se ho capito bene di quale stiamo parlando) e rimettere quelli originali.. anche in VTR ma originali

un buon mono? i cerchi OZ della R?cosa mi consigliate per il posteriore? il 190 o il 180? prima non avevo scelta dato che avevo l'omologazione solo per il 190 cosa va meglio per questa?
    Tra mono e cerchi, indubbiamente prima andrei a vedere come ? messo il mono(revisione) e se avanzano dei soldi... beh certo gli OZ non danno fastidio... Per la gomma posteriore, indubbiamente monterei il 180/55 che sulla vecchia serie migliora l'agilit?. Se trovi qualcosa di usato, ci starebbero bene le pinze TB che hanno adottato dal '01 in avanti... frenano talmente bene(non solo tanto ma... BENE) che potresti evitarti la pompa radiale....

Comment

• Font Size
      quanto l'hai pagatA

Comment

• Font Size
        Originally posted by fox_rsv View Post
        quanto l'hai pagatA
        2300 euro tutto compreso

Comment

• Font Size
          cmq per rimanere in tema ho visto che vendono dei kit per la trasformazione dell'impianto frenante standard in quello radiale...e giustamente dicono le dimensioni tipo interasse distanza fori ect...mi dite le specifiche che devo sapere per l'rsv mille prima serie? (98-00) cosi da capire se monta sulla mia o no....grazieeee

Comment

• Font Size
            si Bull il kit Flamingo è quello che pensi te...una cosa inguardabile!
            lo produce un mio conoscente e pur riconoscendo la grande qualità dei suoi prodotti (forse le migliori carene che ci sono in commercio) devo proprio dire che in quel caso ha realizzato una delle cose più inguardabili della storia...

Comment

• Font Size
              se a lui piace con quelle carene perchè dovrebbe cambiarle... cmq se vuoi puoi farti omologare anche il 190/55 . Di motore al massimo puoi mettere cornice airbox e cornetti alti se la usi in strada , poi sei a posto.
              Per il resto vedi te , cmq le sospensioni io le farei revisionare visto che non saranno proprio fresche , sempre se la usi per strada io sentirei il mr.molla del forum per le hyperpro . Poi tutto quello che aggiungi fa sempre bene , cerchi , magari le pinze a 4 pasticche etc.

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by GigiBullo View Post
                ciao a tutti...sono felice di comunicarvi la mia quarta moto (in ordine cronologico) dopodomani porto a casa una rsv del 00 col kit estetico flamingo (e' stato amore a prima vista)...allur veniamo a noi...che mi dite dall'alto della vostra esperienza di questa motoretta?e' praticamente originale...ha uno scarico completo leovince passaggio alto evo II in titanio con eprom e filtro bmc...non mi pare nient'altro...quasi sicuramente gli montero' una radiale 19*19 con tubi in treccia...per il resto? cosa mi consigliate prima? un buon mono? i cerchi OZ della R?cosa mi consigliate per il posteriore? il 190 o il 180? prima non avevo scelta dato che avevo l'omologazione solo per il 190 cosa va meglio per questa? appena arriva posto due fotine ora ne ho fatte solo un paio col cell

posto una foto del musetto

http://img383.imageshack.us/my.php?i...sc00456jo8.jpg
                IO resto dell'idea che ti ho detto nell'altro post dove chidevi consigli..
                cio? una gran moto ma cercando un modello 01-02 forse era un'affare migliore...
                ma vist oil prezzo e la tua infatuazione x flamingo era quasi impossibile distoglerti.....

ti mando un pm. ciao.

Comment

X
                Working...
                X