Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. La guida del GS mi ha confermato una volta di pi? (ma io lo sapevo gi? son gli altri che non lo capiscono ) che l'ABS su una moto che gira in strada dovrebbe essere obbligatorio.
Sono assolutamente d'accordo, non so altri sistemi ABS, ma quello montato sulla mia moto non e' per niente invasivo e non toglie sensibilita' alla frenata, in compenso in un paio di occasioni mi ha dato un bell'aiuto.
Sono assolutamente d'accordo, non so altri sistemi ABS, ma quello montato sulla mia moto non e' per niente invasivo e non toglie sensibilita' alla frenata, in compenso in un paio di occasioni mi ha dato un bell'aiuto.
ma hai gi? il modello senza servofreno? io ce l'ho senza servo che frenando davanti frena anche dietro (una volta abituati ? una figata) per? l'altro giorno mi sono cagato adosso...... arrivo gi? dal cavalcavia che va dentro a zola(portoni rossi) ? in discesa e prima dello stop c'? un'avvalamento che non si nota,io sono arrivato bello svelto in frenata(davati a me un'auto) ho staccato fortino e per un'attimo l'abs mi ha fatto fare un bel lungo poi si ? staccato e mi son fermato..... per? non ho ancora capito se non ce l'avevo sarebbe stato meglio o peggio? bho meglio non riprovare senza
ma hai gi? il modello senza servofreno? io ce l'ho senza servo che frenando davanti frena anche dietro (una volta abituati ? una figata) per? l'altro giorno mi sono cagato adosso...... arrivo gi? dal cavalcavia che va dentro a zola(portoni rossi) ? in discesa e prima dello stop c'? un'avvalamento che non si nota,io sono arrivato bello svelto in frenata(davati a me un'auto) ho staccato fortino e per un'attimo l'abs mi ha fatto fare un bel lungo poi si ? staccato e mi son fermato..... per? non ho ancora capito se non ce l'avevo sarebbe stato meglio o peggio? bho meglio non riprovare senza
Si', il mio non ha servofreno elettrico, anche a me e' successo che intervenisse in discesa dal ponte di stalingrado andando verso i viali, e' pieno di tombini rialzati, scollino e mi trovo la fila di auto, frenatona sui tombini, abs che lavora e mi permette di scartare, non avrei voluto provare senza.
questo è un limite dell'ABS.
Quello del GS di Beelz è ottimo (molto meglio di altri bmw), ma se provate il sistema Honda-Nissin è ancora migliore e questi 'scherzetti' non li fa.
Comment