Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considerando che anche per oggi era dato temporali neri come la pece... io spero per domani! Se c'è anche solo un minimo di possibilità che nn piova io mi muovo! anche xkè ho bisogno di provare la tuta nuova
Be' steve per noi il problema e' relativo.. nel senso che noi ci mettiamo un'ora scarsa da casa al Passo del Cerreto..
Certo se viene giu il diluvio non partiamo..
Mi dispiacerebbe che poi partite e se il tempo butta male non ci si becca...
Cmq il mio numero ce l'hai.. io ti chiamo domani mattina o ti mando un sms per sapere se siete partiti.. e vediamo..
P.S. Pensa che sfiga... ho appena levato la scatola del filtro al KTM e ci ho messo un filtrone a fungo.. pero' non ho nulla ora fra la ruota dietro ed il filtro.. Se piove zuppo tutto
come dicevo fate voi.
Se per caso decidete di rimandare ditemelo che per domani mi organizzo diversamente
In non vengo, ho gi? preso acqua oggi per andare al lavoro.
Non posso farmi tutti quei km con zaino, zainetta e borsa da serba, sotto l'acqua.
Sar? per settimana prossima dai.
mi rimetto alla decisione del gruppo, FATE VOI, io resto comunque disponibile.
Per me non è un problema, ma capisco Alb che non ha voglia di venire giù da milano col brutto tempo.
mi rimetto alla decisione del gruppo, FATE VOI, io resto comunque disponibile.
Per me non ? un problema, ma capisco Alb che non ha voglia di venire gi? da milano col brutto tempo.
raga domani e domenica piove quasi in tutta italia
pensate che io ho preso dei turni a franciacorta domenica e mi tocca stare in casa a vedere la tv.......oltre a non poter fare la mia prima giornata in pista ci prendiamo nel c--o 420 euro di prenotazione
Raga non c'e' problema, se ve la sentite bene sennò si rimanda al prossimo sabato, magari cercate di fermarvi anche la domenica cosi chi vuol fare una cappatina alle 5 terre se la può godere con calma
Raga non c'e' problema, se ve la sentite bene senn? si rimanda al prossimo sabato, magari cercate di fermarvi anche la domenica cosi chi vuol fare una cappatina alle 5 terre se la pu? godere con calma
Comment