Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Parafango Tuono06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Parafango Tuono06

Dato che ho fatto un piccolo incidente devo sostituire il parafango ant.
    La domanda ?:
    il parafango della RSV 1000 06/07 va bene anche per la mia Tuono06?

• Font Size
    SE il tuono o rsv hanno il piedino radiale il paraganfo è sempre lo stesso........se invece rsv ha il piedino tradizionale(esempio la base del 2004) non è lo stesso in quanto il tuono ha il piedino radiale

Ciao Fiore
    Last edited by Fiore; 11-05-08, 17:54.

Comment

• Font Size
      Dopo il Nurburgring non è passato un anno e sono caduto ancora (stavolta ho fatto tutto da solo )
      Mi si è ammaccata (ancora) l'akrapovic sx, l'ammaccatura è profonda circa 2 cm....se il tubo interno non si è strozzato,il rendimento e l'efficienza restano invariati? cioè a parte l'estetica funzionerebbe come prima??
      Lorenzo
      Last edited by King otr; 13-05-08, 15:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        SE il tuono o rsv hanno il piedino radiale il paraganfo ? sempre lo stesso........se invece rsv ha il piedino tradizionale(esempio la base del 2004) non ? lo stesso in quanto il tuono ha il piedino radiale

Ciao Fiore
        Cio? in pratica il mio parafango si attacca in 4 punti quindi quello corretto ? quello che usa l'RSV fino al 2005, giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by King otr View Post
          Cio? in pratica il mio parafango si attacca in 4 punti quindi quello corretto ? quello che usa l'RSV fino al 2005, giusto?

NO............quello giusto ? quello dell'RSV con attacco radiale(Per esempio tutte le rsv factory dal 2003 al 2008 hanno questa pinza).........le basi han cominciato dal 2005 ad avere la pinza radiale,prima la base aveva la pinza tradizionale(praticamente cambiano la distanza delle due staffe dietro il parafango perch? son differenti le pinze)

Ciao Fiore

Comment

X
          Working...
          X