Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che ho fatto un piccolo incidente devo sostituire il parafango ant.
La domanda ?:
il parafango della RSV 1000 06/07 va bene anche per la mia Tuono06?
SE il tuono o rsv hanno il piedino radiale il paraganfo è sempre lo stesso........se invece rsv ha il piedino tradizionale(esempio la base del 2004) non è lo stesso in quanto il tuono ha il piedino radiale
Dopo il Nurburgring non è passato un anno e sono caduto ancora (stavolta ho fatto tutto da solo )
Mi si è ammaccata (ancora) l'akrapovic sx, l'ammaccatura è profonda circa 2 cm....se il tubo interno non si è strozzato,il rendimento e l'efficienza restano invariati? cioè a parte l'estetica funzionerebbe come prima??
Lorenzo
SE il tuono o rsv hanno il piedino radiale il paraganfo ? sempre lo stesso........se invece rsv ha il piedino tradizionale(esempio la base del 2004) non ? lo stesso in quanto il tuono ha il piedino radiale
Ciao Fiore
Cio? in pratica il mio parafango si attacca in 4 punti quindi quello corretto ? quello che usa l'RSV fino al 2005, giusto?
Cio? in pratica il mio parafango si attacca in 4 punti quindi quello corretto ? quello che usa l'RSV fino al 2005, giusto?
NO............quello giusto ? quello dell'RSV con attacco radiale(Per esempio tutte le rsv factory dal 2003 al 2008 hanno questa pinza).........le basi han cominciato dal 2005 ad avere la pinza radiale,prima la base aveva la pinza tradizionale(praticamente cambiano la distanza delle due staffe dietro il parafango perch? son differenti le pinze)
Comment