Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho provato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ho provato...

    ...una robina rossa tanto sfiziosa...giretto di 20 minuti circa...vi dir?...mica male...
    ah...non ? un'Aprilia

  • Font Size
    #2
    occhio che il vostro mod cambia sezione......io ero con lui e ho visto la faccia....


    P.S. non ditelo a nessuno... è uno scoop...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il ns mod le moto se le scassa da solo, non ha bisogno di quelle che si scassano autonomamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hypermotard???????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          Il ns mod le moto se le scassa da solo, non ha bisogno di quelle che si scassano autonomamente
          Questa rende l'idea del mio pensiero eheh
          Cmq si...l'Hyper...veramente una bella moto...
          Mi ha fatto veramente divertire con i suoi 90 cavallucci
          Motore sfizioso...cmq sinceramente pensavo ad un'erogazione decisamente + brusca...invece no, a mio avviso ? moooolto modulabile e gestibile.
          Io ho provato la versione S e c'? da dire che quell'impianto frenante ? spettacolare...credevo fossero pinze fatte solamente x far scena visto che somigliano molto alle monoblocco racing ed invece pinzano alla grande...mi sa anche meglio delle nostre radiali
          Le sospensioni non ho mica capito come siano visto che in un giro di 20 min non fai in tempo a capire molto
          La linea decisamente azzeccatissima ed i minimi particolari ben curati.
          Unica pecca...gli specchietti...comodi da far rientrare al volo, ma se vuoi usarli veramente sono di un ingombrante imbarazzante
          Un voto da 10 e lode alla maneggevolezza...
          In pratica...una moto che per fortuna non posso permettermi, altrimenti x strada finirei x farmi un gran male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Questa rende l'idea del mio pensiero eheh
            Cmq si...l'Hyper...veramente una bella moto...
            Mi ha fatto veramente divertire con i suoi 90 cavallucci
            Motore sfizioso...cmq sinceramente pensavo ad un'erogazione decisamente + brusca...invece no, a mio avviso ? moooolto modulabile e gestibile.
            Io ho provato la versione S e c'? da dire che quell'impianto frenante ? spettacolare...credevo fossero pinze fatte solamente x far scena visto che somigliano molto alle monoblocco racing ed invece pinzano alla grande...mi sa anche meglio delle nostre radiali
            Le sospensioni non ho mica capito come siano visto che in un giro di 20 min non fai in tempo a capire molto
            La linea decisamente azzeccatissima ed i minimi particolari ben curati.
            Unica pecca...gli specchietti...comodi da far rientrare al volo, ma se vuoi usarli veramente sono di un ingombrante imbarazzante
            Un voto da 10 e lode alla maneggevolezza...
            In pratica...una moto che per fortuna non posso permettermi, altrimenti x strada finirei x farmi un gran male
            Ho indovinato al primo colpo.
            Gli specchietti sono inutili in quella posizione. Vanno sicuramente sostituiti con pezzi "normali".
            La maneggevolezza me la immagino, ma cosa ne pensi del motore, mura subito come il vecchio 1.000 cc che provai sulla prima Multistrada?
            A livello di comodit? com'?? Il sellone sembra comodo pere per il secondo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Ho indovinato al primo colpo.
              Gli specchietti sono inutili in quella posizione. Vanno sicuramente sostituiti con pezzi "normali".
              La maneggevolezza me la immagino, ma cosa ne pensi del motore, mura subito come il vecchio 1.000 cc che provai sulla prima Multistrada?
              A livello di comodit? com'?? Il sellone sembra comodo pere per il secondo.

              MA va........ sono uscito 2 settimane f? con un mio amico collaudatore duca che aveva una hiper s ,era con la sua donna e sembrava su una minimoto da quanto era piccola!!!! col il passeggero ? ridicola, ? una mota da singol,possibilmente piccoli e magri,in tutti i casi so che ? molto difficile da portare al limite (anche se ha i cavalli di una mana!!!!) mi diceva il mio amico che la prima volta che Belis l'ha provata. ? volato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si Ma Le Pedaline Dell Hiper Sono Troppo Basse Sono In Una Posizione Ridicola E Il Motore Va Giusto Bene Pe Andare A Farci La Spesa
                Scusate Ma E' Solo Moda La Hiper Finche Non Avra Sotto Un Motore Serio
                W La Dorso Duro
                E' La Sezione Giusta Per Elogiare La Dorso No??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ho indovinato al primo colpo.
                  Gli specchietti sono inutili in quella posizione. Vanno sicuramente sostituiti con pezzi "normali".
                  La maneggevolezza me la immagino, ma cosa ne pensi del motore, mura subito come il vecchio 1.000 cc che provai sulla prima Multistrada?
                  A livello di comodit? com'?? Il sellone sembra comodo pere per il secondo.
                  SI MURA E VA MENO ANCORA DELLA MULTI IN COMPAGNIA LE HO TUTTE E DUE LA MULTI VA UN PELINO DI PIU
                  TU PENSA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    x strada finirei x farmi un gran male

                    hehe stesso motivo per cui non la prendo io.... ti istiga troppo alla delinquenza....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando la provai io mi parve troppo nervosa come ciclistica...
                      Hai notato se vibra molto? Un mesetto fa ho provato il Multistrada S e dopo 15 minuti di giro mi si erano quasi addormentate le mani...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bituono View Post
                        MA va........ sono uscito 2 settimane f? con un mio amico collaudatore duca che aveva una hiper s ,era con la sua donna e sembrava su una minimoto da quanto era piccola!!!! col il passeggero ? ridicola, ? una mota da singol,possibilmente piccoli e magri....
                        Non la vedo assolutamente cos?...ha una sella morbida, molto lunga e ben larga...a mio avviso il passeggero ci sta alla grande

                        Originally posted by genesis View Post
                        Scusate Ma E' Solo Moda La Hiper Finche Non Avra Sotto Un Motore Serio
                        Mha...sar? eh...ma secondo me ha un bel motore...tra l'altro come dicevo, ben modulabile e gestibile, ma che cmq ha una gran potenza da sfruttare...gi? fin troppo a mio avviso x una moto del genere

                        Originally posted by beelzetron View Post
                        Quando la provai io mi parve troppo nervosa come ciclistica...
                        Hai notato se vibra molto? Un mesetto fa ho provato il Multistrada S e dopo 15 minuti di giro mi si erano quasi addormentate le mani...
                        Non so te, ma in 15 min io la ciclistica manco l'ho intravista di striscio...avr? la sensibilit? di un cammello addormentato eh, ma la vedo dura capire come si comporta una moto di ciclistica x strada in cos? poco tempo ammenoch? uno faccia il tester di lavoro
                        Si...vibra un pochetto...ma come tutti i bicilindrici...tutto qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusate ma la HP 1000 con 90 cv e la nostra dorsoduro con un'ottantina se non ho capito male.... nn vi sembra + spinto il 750 di noale che il mille duca ???
                          io penso che su una moto come queste SM di nuova generazione un motore magiorato non serva a nulla penso che gia con il 750 si possa fare cose da stuntmen metropolitani.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma la DorsoDuro avra 92 cv!! Eh si...è più spinto il 750 Aprilia che il 1000 Ducati! In conpenso il 1000 ducati è tanti anni che viaggia....perciò lo vedo più affidabile!
                            Per quanto riguarda la comodità sono d'accordo con sincro: secondo me se si va a modo (e si può dato che il motore è abbastanza gestibile secondo me) il passeggero sta bene....senza problemi! E' ovvio che non è una moto da viaggi...come del resto la DorsoDuro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi, non ? solo una questione di cavalli...avete mai sentito parlare di coppia??E via assicuro che l'Hyper ne ha a tonnellate da vendere...+ di 10 kgm poco sopra ai 4000 giri...
                              Per quanto riguarda il passeggero confermo che ? una delle moto + comode della categoria....mia moglie dopo ben 300 km non mi frustava ancora...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X