Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio 1 moto per 2 ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio 1 moto per 2 ???

    ieri sono andato a veder una nuova zxr250 per mia moglie..che vorrebbe mettere a riposo il suo mito racing del '91 e prendere questa ...4000? ...
    POI HO VISTO UNA COSA...DA UNA PARTE NELLA ZONA USATI:una rsv factory colin edw...condizioni moolto buone..richiesta??? una follia! 7500!!!! ..
    il venditore, mio amico mi confida che era stata ritirata ad una cifra ancor piu folle! 10000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per una mv tamburini...) ..e che solo recentemente aveva avuto l' ok per abbassare....
    ALLORA FACCIO IL LANCIO:la mia 916 sp1 nr.7 per il kawa e la rsv....a limite,ma proprio limite pago le volture dell rsv..........
    il venditore: "fosse per me ...affare fatto..."
    comunicher?....
    che dite...FO NA' CAZZATA???
    il 916 , che avevo preso per la pista (anche se immatric ed assic) da quando ho la fattoria lo uso in modo alternato.....va da 10!ma affidabilit? ? -10!!!!!.......

  • Font Size
    #2
    cosa valga commercialmente un 916 SP1... ma fosse per me lo terrei in bacheca

    Comment


    • Font Size
      #3
      rsv factory colin edwards? volevi dire rsv-r?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensaci bene a dar via il 916 sp,il mio amico,ne ha una ,e la tiene da parte,x la vecchiaia,ne hanno vendute poche,a suo tempo,se non sbaglio, costava 30-35 milioni,che non erano come sti euri di m........

        Comment


        • Font Size
          #5
          in non so se la SP1 potrà avere un mercato in futuro ... ma dico solo che le nuove sostituiscono le vecchie... e che se comperi costano care xchè sono rare xchè ce ne sono poche xchè ecc ecc...... e vendi costano sempre poco xchè ce ne sono tante xchè non hanno mercato xchè ecc ecc......
          se con 1 ne hai 2 e nella tua testa pensi di non rimeterci fallo pure.

          ti facio l'esempio della moto del mio amico che sto vendendo x lui:



          ora ha ribassato ancora.

          Comment

          X
          Working...
          X