Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Passi che la sezione Aprilia si sia decimata e non sia pi? possibile organizzare il giretto di fine settimana, ma il calcio NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Non vi permetter? di inquinare questa sezione con quella bagianata di sport, proprio nel giorno della SBK a Monza
Passer? presto a Ducati o BMW o KTM
Passi che la sezione Aprilia si sia decimata e non sia pi? possibile organizzare il giretto di fine settimana, ma il calcio NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Non vi permetter? di inquinare questa sezione con quella bagianata di sport, proprio nel giorno della SBK a Monza
Passer? presto a Ducati o BMW o KTM
C'? qualcuno in giro?
Vedo che quest'anno ci si incontra poco
Mi sa che l'anno prossimo mi compro un Tmax
io, a parte il fatto che non sono 'priliato, cmq sar? a cercare di finire la rampa che mi sto costruendo x il carrello x riuscire a caricare e scaricare la moto da solo
(x? mi sa che ho esagerato col materiale, pesa quasi + la rampa del carrello )
Certo che mi piace, che discorsi.
Ma mio fratello ha trasformato la sua Kawa in solopista. La possiamo usare insieme a Franciacorta.
La tuono mi st? diventando un p? troppo estrema, ? probabile che passer? a qualcosa da usare per viaggi in due, o per andarci al lavoro, ma non so. Dandola in permuta non ci guadagnerei molto e non saprei cosa prendere in alternativa.
Senza fretta, mediter?.
Comment