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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, no ? fisso (se parliamo di tuono standard e dell'ammo rosso sachs).
La Fuctory invece monta di seria un Holins ed ? regolabile.
In realt? non ho idea se quello std sulle ns. Tuono funzioni...a volte mi sembra sia "finto".. prima o poi lo levo per curiosit?..per vedere se c'? qualche differenza..
Ciao, no ? fisso (se parliamo di tuono standard e dell'ammo rosso sachs).
La Fuctory invece monta di seria un Holins ed ? regolabile.
In realt? non ho idea se quello std sulle ns. Tuono funzioni...a volte mi sembra sia "finto".. prima o poi lo levo per curiosit?..per vedere se c'? qualche differenza..
tu ridi ma a me ha tirato due sbacchettate da paura poco tempo fa'........forse devo spalancare piu' progressivo?
Si ma non ? che un amm. di sterzo faccia miracoli. Filtra le oscillazioni, ma con l'asfalto di merda delle nostre strade, sai da quanti fattori pu? nascere una sbacchettata?
Aperture troppo repentine, condizioni asfalto, mono poco precaricato, forcella floscia, gomma sgonfia o scalinata, ecc....
Si ma non ? che un amm. di sterzo faccia miracoli. Filtra le oscillazioni, ma con l'asfalto di merda delle nostre strade, sai da quanti fattori pu? nascere una sbacchettata?
Aperture troppo repentine, condizioni asfalto, mono poco precaricato, forcella floscia, gomma sgonfia o scalinata, ecc....
si appunto dovrebbe "filtrare" e a me sembra non filtri molto ho provato altre moto con amm. di sterzo piu' "seri" e la differenza si sente almeno e' quello che mi sembra
si appunto dovrebbe "filtrare" e a me sembra non filtri molto ho provato altre moto con amm. di sterzo piu' "seri" e la differenza si sente almeno e' quello che mi sembra
Forse hai una moto settata male.
Nel senso che se hai un mezzo molto caricato in avanti, ma con un mono cedevole, quando apri il gas violentemente, il trasferimento di carico, tende a far sbacchettare il manubrio, ma non avendo provato la tua moto ? solo una delle tante possibili ipotesi.
Bisogna avere le gomme al 100% prima di fare ipotesi inutili.
Io sulle mie RSV non l'ho MAI avuto. Solo quando ho deciso di metterla Factory l'ho montato, ma trovo giovamento solo in pista dove mi aiuta a curvare e rende la moto pi? rigorosa. Per strada lo lascio sempre tutto aperto e se potessi lo toglierei senza pensarci.
Aprilia ha una ciclistica sana e se sei apposto di setting e di "tecnica", non hai bisogno di amm. di sterzo. Ovvio che non puoi pretendere di atterrare da una penna col manubrio appena storto e non sentirla sbacchettare... Ovvio che non puoi partire a razzo aggrappandoti al manubrio e non sentirla sbacchettare... Ovvio che non puoi stare seduto di mono o frenato in estensione forcella, e non sentirla sbacchettare... Ripeto, l'amm. di sterzo ? un congegno meccanico/idraulico, non una bacchetta magica
Forse hai una moto settata male.
Nel senso che se hai un mezzo molto caricato in avanti, ma con un mono cedevole, quando apri il gas violentemente, il trasferimento di carico, tende a far sbacchettare il manubrio, ma non avendo provato la tua moto ? solo una delle tante possibili ipotesi.
Bisogna avere le gomme al 100% prima di fare ipotesi inutili.
non so puo' essere non sono ancora cosi' esperto da andare a modificare il setting dovrebbe essere originale se al limite ad un raduno ci becchiamo avrei piacere di farla provare ad uno piu' smaliziato che mi dica se qualcosa e' tarato male.......a me sembra di trovarmi molto bene nella guida pero' sicuramente uno con piu' esperienza della moto ne capisce di piu'
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