Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    solo 1 appunto forse mi sbaglio ma la vaschetta dell'olio non doveva essere tinta oro magnesio ????!!!???? non ho sotto mano foto del modello limited ediscion...... (non voglio farmi del male ogni volta che la guardo) ma mi sembrava + d'orata.....
    comunque posso sbagliarmi nessuno ? infallibile oppure puo essere un effeto dellla luce sulla foto sulal tua o su quelle che ho visto io.

p.s. cambia olio frizione ..
    E' proprio come dice dEus il colore ? originale. Sono contento perch? il sig. Guido persona squisita cui ho corteggiato per pi? di tre mesi ogni settimana ? una persona meticolosa, un collezionista. Ha voluto cambiare gli specchietti osceni, anche secondo me, mantenendo sempre l'impronta aprilia sostituendoli con quelli originale del nuovo modello. Lo stesso parabrezza fum? non originale, ? a doppia bombatura ma non esasperato nelle linee, infatti ? stato voluto cos?. Inoltre a detta sua, il terminale Mivv era quello previsto in origine al posto del termosifone aprilia poi le due case non si sono accordate ed il prototipo ? rimasto a lui . Lavora nel settore freni-abs per macchine e moto ed ha avuto la 15/200 tra le prime le pi? curate per conoscenze in aprila.Quando sono andato a casa sua aveva tanto di foto con edwards ed il figlioletto di Haga.. non sto scherzando. In sintesi si ? distrutto la mano matenendo un movimento al 20% ? nel dubbio se tenersela in vetrina per guardarla conscendoci, siamo venuti ad un accordo, ogni tanti gliela porto a far vedere. Lui si ? preso una custom harley ma rimpiange l'aprilia.
    fine della cronostoria!!!!!!!!!
    E' facile il cambio olio frizione?

Comment

• Font Size
      Scusate, ma voi preferite una cinquantenne o una ventenne?
      Io la seconda!

Comment

• Font Size
        Originally posted by daxio View Post
        E' facile il cambio olio frizione?

ti dico come faccio io ma non so se ? il metodo giusto , apro lo sfiato in basso ( quello vicino la pompetta della frizione ) , premo la leva facendo uscire un p? di olio ed intanto lo rimbocco sul serbatoio facendo attenzione a non scendere troppo di livello .

ciaoz

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Io la seconda!

troppo estremo , la scelta ? fra Naomi Campbell e la cantante pink , e per me Naomi tutta la vita .
          Poi una moto limitata o una moto storica non si prendono per le prestazioni ma per altri motivi .

ciao

Comment

• Font Size
            Ritornando alla moto (da Naomi ci vado dopo .... :P) ....

E' BELLISSIMA!!!! complimenti!!! con tutto quel carbonio e kevlar ..... mmmmmmm

Comment

• Font Size
              Gente io ho comprato la tuono nuova perch? nel 2006 facevano quella, ma se avessi la possibilit? acquisterei anche una factory old.

Comment

• Font Size
                A proposito, si dice cha la Naomi, meni facilmente!

Comment

• Font Size
                  A proposito, si dice cha la Naomi, meni facilmente!

ma io sogno di farle le carezze, non di gonfiarla

Comment

• Font Size
                    Io la seconda!
                    Dipende, se ? una cinquantenne afascinante non ho dubbi, scelgo la cinquantenne!

Comment

• Font Size
                      ebbene dopo aver guidato un 636 incazzato 03/04 e la 675 daytona 08 sto pensando continuamente al motore tuono: tiro da subito, allungo non eccessivo (quando cazz lo tiri nei destra-sinistra ovvero dove gusta per strada andare in moto il 16000 giri??!!) ciclistica perfetta (vorrei la racing 03!) insomma piacere di guida! peccato che a meno di 4000 non si trova quella ke cerco io! (ormai la VOGLIO con la pinza radiale! :P )
                      e pensate ke non l'ho ancora guidata! (qualcuno parlava di un conces. a RN ke la affittava: magari ci vado subito!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tullybiker View Post
                        ebbene dopo aver guidato un 636 incazzato 03/04 e la 675 daytona 08 sto pensando continuamente al motore tuono: tiro da subito, allungo non eccessivo (quando cazz lo tiri nei destra-sinistra ovvero dove gusta per strada andare in moto il 16000 giri??!!) ciclistica perfetta (vorrei la racing 03!) insomma piacere di guida! peccato che a meno di 4000 non si trova quella ke cerco io! (ormai la VOGLIO con la pinza radiale! :P )
                        e pensate ke non l'ho ancora guidata! (qualcuno parlava di un conces. a RN ke la affittava: magari ci vado subito!)

beh io dico meno male che a meno di 4000 non si trovi!! ma nemmeno a 5000 se ? per quello

a 6000 invece c'? un affare subito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          beh io dico meno male che a meno di 4000 non si trovi!! ma nemmeno a 5000 se ? per quello

a 6000 invece c'? un affare subito
                          Si...un ottimo affare con soli 15.000 km, che per il rotax non sono nulla. Occhio per? che il completo doppio akra ed il carbonio coprisellino sono a parte.. ; diciamo 6.700 all inclusive. prendila!

Comment

• Font Size
                            suvvia ragassuoli, senza dare opinioni di parte, quanto cambia la guida in strada tra una tuono normal e una Racing o factory? ok ohlins e Oz ma per strada quanto si sentirà.....la consigliate comunque una tuono old 03 (si trova a 3600€!)? o risente degli anni rispetto a jappo 600 03/05?
                            parlo di piacere di guida, sospensioni normali confrontate per es col 636, telaio frenata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tullybiker View Post
                              suvvia ragassuoli, senza dare opinioni di parte, quanto cambia la guida in strada tra una tuono normal e una Racing o factory? ok ohlins e Oz ma per strada quanto si sentir?.....la consigliate comunque una tuono old 03 (si trova a 3600?!)? o risente degli anni rispetto a jappo 600 03/05?
                              parlo di piacere di guida, sospensioni normali confrontate per es col 636, telaio frenata...
                              factory o R su strada ? un'altra cosa da cominciare quando ti fermi al bar e proseguire su strade tutte curve ..........

se prendi una R metti in preventivo cambio mono, oz e brembo triple brig. .. con queste 2 cose sei al 80-90% delal perfezione.. forcelel showa vanno + che bene

Comment

• Font Size
                                cos'è il brembo triple brig?

Comment

X
                                Working...
                                X