Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi dite cosa cambia tra limited edition, racing '03 e factory '04 o '05?

    Comment


    • Font Size
      #17
      un tizio che la vende mi ha scritto:

      " secondo me non sono paragonabili racing '03 e il modello base '03; cmq se vuoi un consiglio occhio alle tuono fino al 2005 che non siano
      versioni Racing in serie limitata o factory, in quanto montano non il motore
      magnesium , ma l'altro 997 per altro abbastanza delicato...."

      che ne pensate?è vero?? :O

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tullybiker View Post
        un tizio che la vende mi ha scritto:

        " secondo me non sono paragonabili racing '03 e il modello base '03; cmq se vuoi un consiglio occhio alle tuono fino al 2005 che non siano
        versioni Racing in serie limitata o factory, in quanto montano non il motore
        magnesium , ma l'altro 997 per altro abbastanza delicato...."

        che ne pensate?è vero?? :O
        Il Rotax-v60 delicato? Questa è la più gigantesca c***ata che abbia mai sentito! Il rotax, sia vecchio che magnesium, è un trattore indistruttibile!!!
        Last edited by edorsv99; 14-05-08, 14:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by edorsv99 View Post
          Il Rotax-v60 delicato? Questa ? la pi? gigantesca c***ata che abbia mai sentito! Il rotax, sia vecchio che magnesium, ? un trattore indistruttibile!!!
          quoto al 100% il vecchio rotax ? un trattore !!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            per laky non fare la cavolata di provare una tuono nuova se poi e' fattoria

            occhioooo a me esteticamente la nuova non e' che mi gustava molto
            pero dopo averla provata

            ora in garage non c'e' piu la vecchia

            allora la vuoi ignorante
            gli infili il 15 / 42 di rapporto e diventa come la vecchia

            tutti quelli che anno la vecchia mettono il doppio e i corpi da 57
            in pratica gli smorzano il carattere rabbioso di serie e lo avvicinano all news (quella meno bella per intenderci cazzarola se mi sente la mia )

            se la provi non puoi piu farne a meno
            e' almeno la meta faticosa da guidare e su strada e su pista non parliamone

            non sai nemmeno quanto mi costta dire queste cose della old dopo che ho
            sputato peste e corna sulla nuova per due anni
            solo perche tutti sui forum dicevano che non aveva carattere e andava tanto uguale alla vecchi
            sti cazzi
            ora c'e' lho sotto il sedere e vi dico non e vero e
            una moto praticamente tanto diversa dalla prima che molte volte dico peccato non avere ancora la vecchia da quanto sono diverse

            il motore e lineare ma spara un bel po di piu
            al raduno v60 qualcuno ha visto la mia motina andare via via all orizzonte
            con rapportatura da viaggio 15/40 col 42 sarebbe stato troppo umiliante forse

            mi e' capitato di riprovarne una old e giuro non mi ci sono trovato
            pero diciamo che ne sono perennemente innamorato della old
            e se ne avessi le possibilita una bella factory 04/05 me la farei volentieri

            queste sono le mie considerazioni

            che sia old che new sono sempre due bei oggettini ignoranti
            poi sta a chile guida e io sono forse un ignorante patentato

            chi non ci crede vada a vedere
            su you tube i miei video sia con la nuova che con la vecchia
            la sostanza non cambia
            ingnoranza pura
            cercate su you tube

            fluido74

            poi criticate pure ma io le mie tuono me le godo cosi
            ignorante senza limitismo

            Comment


            • Font Size
              #21
              La migliore di tutte rimarrà sempre la Limited Edition del 2002,anche se non aveva le pinze radiali....semmai un giorno mi venisse il tarlo di prendere una moto col manubrione me la ricerco sui siti del'usato

              Comment


              • Font Size
                #22
                x Zappa: si ci son montato sopra, è stupenda anche da ferma! da me un conce ha proprio quella e la vende a 6500€...(magari li vale ma... non son pochissimi 6-7 anni, anche per vernice e finiture...)

                x Genesis: ottimo confronto mi hai schiarito le idee!

                x Edorsv99: ma che cambia tra old e new magnesium e soprattutto quali modelli montavano l'old? Se dite che è un trattore indistruttibile vi credo anzi meglio!però sarà una casualità ma chiedendo la tuono usata da ste parti, un conce mi ha detto "per carità ho avuto 2 motori RSV mi si son spaccati tutti e 2!... sarà che era un Kawa e cercava di far fuori la concorrente! :PP

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  genesis.... ignorante si ma col manicaccio!! ti ho visto... per poco... davanti in pista!!! mi se viaggi!!
                  la leggenda delle aprilia poco affidabili....
                  abbe anche il mio mecca mi disse... ehh ste aprilia!!! e infatti non ? + il mio mecca...... hahahahaha no dai scherzo!!
                  cmq ? una leggenda metropolitana...

                  io ho la fattoria 07 col 15 di pignone... trooooooooppo da teppista!! hihihihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tullybiker View Post
                    "per carit? ho avuto 2 motori RSV mi si son spaccati tutti e 2!... sar? che era un Kawa e cercava di far fuori la concorrente! :PP

                    bh? se cade non ? colpa della moto , non vedo altri motivi perch? gli si possano essere "spaccate"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dEUS View Post
                      bh? se cade non ? colpa della moto , non vedo altri motivi perch? gli si possano essere "spaccate"
                      ciao deus!anche tu marchigiano?wow! magari mi fai fare un giretto con la priliona!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tullybiker View Post
                        ciao deus!anche tu marchigiano?wow! magari mi fai fare un giretto con la priliona!!

                        Marchigiano ed anche vicino , sono di Recanati , il giretto scordatelo però , convertiti senza problemi alla tuon old , cerca una factory 04 o 05 già che ci sei , non te ne pentirai

                        ciao


                        edit
                        scusa non avevo visto che cercavi la racing , bhè in questo caso racing tutta la vita , nel senso che la terrei per sempre
                        Last edited by dEUS; 16-05-08, 17:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dEUS View Post
                          Marchigiano ed anche vicino , sono di Recanati , il giretto scordatelo per? , convertiti senza problemi alla tuon old , cerca una factory 04 o 05 gi? che ci sei , non te ne pentirai

                          ciao


                          edit
                          scusa non avevo visto che cercavi la racing , bh? in questo caso racing tutta la vita , nel senso che la terrei per sempre
                          eh ma le sosp per strada non son tr rigide?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tullybiker View Post
                            eh ma le sosp per strada non son tr rigide?

                            Ma no , sono ohlins ma cmq regolate per l'uso in strada , poi hai la regolazione idraulica di compressione ed estensione e la possibilit? di cambiare il precarico della molla , un assetto per le tue esigenze lo dovresti trovare senza problemi , sempre se non hai un peso troppo basso o troppo alto , e in questo caso mi sa che un cambio di molle farebbe comodo . Vai tranquillo che con la tuono sotto le chiappe non avrai pi? dubbi , la mia la vedi in firma , ho il mono ohlins dietro e le forche rifatte rifatte da aviaracing e mi trovo veramente bene .
                            Ci si becca sul monte conero con le tuono

                            Ciaoz

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dEUS View Post
                              ...
                              Ci si becca sul monte conero con le tuono

                              Ciaoz
                              ehehe ma io ho ancora la yamaha e non so quando e se mi far? la tuono!ora sto valutando..anke xk?....sno a tempo determinato a lavoro!! sigh :P

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                aaaaaaaah! ieri son montato su una limited edition...2002, 26000 km, quasi perfetta....già solo tutti quegli holins e il telaio oro wow! ..solo che il conce mi sembrava rincogl: "questo motore è + cattivo di quello della tuono normale, è uguale a quello della rsv, l'altro no"....."..col tempo questa moto, poiché diventerà sicuramente d'epoca, aumenterà il suo valore"...

                                secondo voi a 7000 € com'è?
                                cmq han da provare shiver e mana un giretto credo me lo farò

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X