Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le giap vanno bene ma
le ita sono le ita
proviamo un 848 un rsv
e poi un bel vtr o sv
be' non c'e' paragone
se parliamo di k5 , k7 o cbr 08 1000 allora mi tucca stare mutoooooooo
le cose si stannoinvertendo ma
la nostra rsv di concezione e' del 2004
proviamo a prendere una jap del 2004
manco ce la ricordiamo piu '
a perte qualche rara eccezione
tipo le kava del 2004 erano superbe
le Honda?????
i suzu?????
yamaha non parliamone che e' meglio
ne ho avute due e non ne voglio sentire
andranno bene ma non a me
le giap vanno bene ma
le ita sono le ita
proviamo un 848 un rsv
e poi un bel vtr o sv
be' non c'e' paragone
se parliamo di k5 , k7 o cbr 08 1000 allora mi tucca stare mutoooooooo
le cose si stannoinvertendo ma
la nostra rsv di concezione e' del 2004
proviamo a prendere una jap del 2004
manco ce la ricordiamo piu '
a perte qualche rara eccezione
tipo le kava del 2004 erano superbe
le Honda?????
i suzu?????
yamaha non parliamone che e' meglio
ne ho avute due e non ne voglio sentire
andranno bene ma non a me
Di fatto io ho una moto italiana di cui vado fiero, solo che riconosco che a livello di tecnica motoristica i signori del sol levante hanno fatto dei passi da gigante ultimamente. La rsv non l'ho mai provata, ma le Ducati si anche la 1098. Ebbene io sono un brocco, ma vi assicuro che anche manici veri, dicono che con le rosse bisogna prenderci la mano per un p? di tempo prima di spingere.
Bravo Nanni,bell'acquisto ....ora per? via le lenti arancio delle frecce e su quelle bianche,stanno meglio!!
questa ? la mia,come vedi ? gemella non fosse altro x i cerchi rossi....
ahhhhhhhhhhhhhh bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
senti ci stavo pensando alle freccie...
sai piu o meno quanto spendo per freccie e stop bianchi, e lampade arancio?
ahhhhhhhhhhhhhh bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
senti ci stavo pensando alle freccie...
sai piu o meno quanto spendo per freccie e stop bianchi, e lampade arancio?
Mah,le lenti bianche con lampada arancio mi sa che con 30 euro ti togli la paura (chiedi al conce...)
Per lo stop,in un primo momento volevo cambiarlo pure io,ma sulla nostra il monoposto nero ha la striscia rossa che segue il fanale,quindi meglio (secondo me ) il fanale red
Siiiiiiiiiiiiiii
belll anche i mivv....
e i gp corti li hai mai visti montati?
I gp corti secondo me stanno male,la Rsv ? una moto massiccia e ci stanno meglio gli scarichi di dimensioni normali...poi onestamente essendo cos? corti non s? quanto rendano...
TI TROVERAI BENISSIMO
......ricorda al livello di coppia e bassi i nuovi 1000 4 cilindri non anno niente a che inviadiare al v60 aprilia anzi
i 4 cil 1000 li puoi guidare con piu facilita intendo di motore sono dei veri camion e consumano e vibrano meno dell rsv
fatemi capire: come fanno i 1000 4 cill recenti ad avere ? coppia in basso?son solo + regolari o davvero riprendono forte come una tuono '04?lo kiedo perk? nn ho mai guidato un 1000 recente!
I gp corti secondo me stanno male,la Rsv ? una moto massiccia e ci stanno meglio gli scarichi di dimensioni normali...poi onestamente essendo cos? corti non s? quanto rendano...
forse hai ragione, pero' tra i pro risalterebbero piu' cerchio dietro e forcellone degli scarichetti piccini...
fatemi capire: come fanno i 1000 4 cill recenti ad avere ? coppia in basso?son solo + regolari o davvero riprendono forte come una tuono '04?lo kiedo perk? nn ho mai guidato un 1000 recente!
un 1000 4 cilindri odierno se la magna una tuono in ripresa....
Io l'ho provato di persona. Un mio amico ha comprato il cbr1000rr nuovo. Ci siamo affiancati in 3^ ad 80 all'ora e abbiamo spalcato il gas. MI HA MANGIATO PROPRIO NEL PUNTO FORTE DELLA TUONO E CIOE' AI MEDI REGIMI.
Come hanno fatto i tecnici non lo so, ma so solo che ormai il fatto che i 1000 4c non abbiano coppia e potenza sotto, ? solo una leggenda retr?. Chi la racconta ancora vuol dire che non ha mai provato un 1000 di ultima generazione.
Comment