Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv fattoria...consigliatemi ? urgente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari in futuro perch? no! mi piace provare cose nuove

Comment

• Font Size
      Nanni Io Per Non Sbagliare Ho Preso I Cafe Racer E Gli Akra

Comment

• Font Size
        Io no ho mai provato l'RSV ma se ? come la tuono, proveniendo da un 4c, un p? di mano ce la devi prendere di sicuro, specie nello stretto per non farla strattonare.
        Stamattina per 10 km in montagna ci siamo scambiati la moto con un mio amico. Io ho preso il gsx k7 e lui la mia. Viaggiavo in 6^ sotto i 2000 giri con una fluidit? impensabile per un 1000 di tale potenza. Con la tuono me lo posso scordare, solo che volendo con la mia ci faccio il giro d'italia a 5000 giri e senza esagerare a quei regimi mi diverto come un matto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Nanni Io Per Non Sbagliare Ho Preso I Cafe Racer E Gli Akra
          Tu mi piaci

Comment

• Font Size
            Oggi pome se tutto v? bene vado a fermarla...

Comment

• Font Size
              bravo bravissimo fermala se ci riesci
              la tua voglia sta sempre piu prevaricando la ragione e'
              come ti capisco

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Io no ho mai provato l'RSV ma se ? come la tuono, proveniendo da un 4c, un p? di mano ce la devi prendere di sicuro, specie nello stretto per non farla strattonare.
                Stamattina per 10 km in montagna ci siamo scambiati la moto con un mio amico. Io ho preso il gsx k7 e lui la mia. Viaggiavo in 6^ sotto i 2000 giri con una fluidit? impensabile per un 1000 di tale potenza. Con la tuono me lo posso scordare, solo che volendo con la mia ci faccio il giro d'italia a 5000 giri e senza esagerare a quei regimi mi diverto come un matto.
                va bene andare a spasso me col suzu a meno di 2000 in sesta e propio voler romper eil cambio
                a tutto c'e un limite no??
                almeno almeno 5000 giri povera bestia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  va bene andare a spasso me col suzu a meno di 2000 in sesta e propio voler romper eil cambio
                  a tutto c'e un limite no??
                  almeno almeno 5000 giri povera bestia
                  Beh non ? che abbia viaggiato sempre in 6^ a sotto i 2000 giri, ma ho voluto provare il motore in quella situazione e ti dico che ha risposto benissimo, cosa che la tuono e la rsv non possono fare. Questo per dire che a differenze di quel che s'immagina e si sente, moto come le gsx k7-k8 con 180 cv, sono trattabilissime e si guidano con disinvoltura. Se si spalanca si entra nel campo della balistica, per? l'erogazione ? si mostruosa, ma mostruosamente lineare. Non c'? niente da dire, tanto di cappello a quei tecnici.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sono contento come un bambino...
                    la moto ? stupenda.Come accessori ha solo il contamarcie e il portatarga in titanio. 11.600km, garantita 1 anno da concessionario...
                    Le gomme invece avranno ancora 2000 km, ma ho un treno seminuove di racatech che mi avanzano dal ninja....

Invece mi ha proposto una coppia di akrapovich nuovi a 700 euro...sono gli ultimi che gli avanzano. Potrei approfittarne che mi f? anche la mappatura (? un concessionario e anche team)...
                    che devo fare??? il prezzo ? buono???

foto della moto: (ce l'ho duro )

Comment

• Font Size
                      Da togliere subito l'adesivo del conce che fà cagare...per il resto che dirti,è una Fattoria,ormai le conosciamo bene noialtri qui quindi è bella
                      Akra a 700€ nuovi? Io non li ho presi proprio perchè col dbkiller inserito il motore si sente veramente poco però se ti piacciono...vai di akra,a quel prezzo è molto buono

Comment

• Font Size
                        Hai li originali su'? altrimenti che consigliate di marmitte?

Comment

• Font Size
                          il vantaggio di prenderle li' è che me le monta e mi fà la mappatura apposita..
                          poi magari vedo se riesco a tirare giu' 100-200 euro dato che devo saldare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Beh non ? che abbia viaggiato sempre in 6^ a sotto i 2000 giri, ma ho voluto provare il motore in quella situazione e ti dico che ha risposto benissimo, cosa che la tuono e la rsv non possono fare. Questo per dire che a differenze di quel che s'immagina e si sente, moto come le gsx k7-k8 con 180 cv, sono trattabilissime e si guidano con disinvoltura. Se si spalanca si entra nel campo della balistica, per? l'erogazione ? si mostruosa, ma mostruosamente lineare. Non c'? niente da dire, tanto di cappello a quei tecnici.
                            Non ci piove che i jappy li sanno fare i motori....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Hai li originali su'? altrimenti che consigliate di marmitte?
                              No,io ho su i Mivv in carbonio...

Presi qui sul forum a poco meno di 400?...bel sound e bel look..io sono soddisfatto

Comment

• Font Size
                                Ma allora l'hai presa? Hai fatto l'affare? grande!

Comment

X
                                Working...
                                X