Roberto li ha postati di là e ci metto il link per fare due commenti anche "di qua" (se non va bene i mods intervengano pure, ovviamente).
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=326259
Io ci vedo quattro "situazioni" da rimarcare:
La prima, prevedibile, il dato di vendita di una moto di nicchia come la Hyper. Anche se atteso, in se ottimo.
Ancora ottimo, il dato delle vendite sommate della categoria sbk Ducati: insieme 1098 e 848 surclassano i numeri della concorrenza del sol levante.
Il terzo: quelli che dicevano che la cibierrona non avrebbe venduto nulla e che la avrebbero "tirata dietro", si sbagliavano. Ha avuto consensi ed è comunque la prima delle jap. Ed a me convince nella linea un pò di più ogni gg che passa...
Il quarto, ma primo per importanza: la somma delle vendite di BMW con GS1200+adventure (in pratica la stessa moto) non ha davvero dell'umano...eccezionale.
Che ne dite?
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=326259
Io ci vedo quattro "situazioni" da rimarcare:
La prima, prevedibile, il dato di vendita di una moto di nicchia come la Hyper. Anche se atteso, in se ottimo.
Ancora ottimo, il dato delle vendite sommate della categoria sbk Ducati: insieme 1098 e 848 surclassano i numeri della concorrenza del sol levante.
Il terzo: quelli che dicevano che la cibierrona non avrebbe venduto nulla e che la avrebbero "tirata dietro", si sbagliavano. Ha avuto consensi ed è comunque la prima delle jap. Ed a me convince nella linea un pò di più ogni gg che passa...
Il quarto, ma primo per importanza: la somma delle vendite di BMW con GS1200+adventure (in pratica la stessa moto) non ha davvero dell'umano...eccezionale.
Che ne dite?
Comment