Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V2 1200 Aprilia...
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostSi ma quella moto pesa 250 kg.
Una volta io e mio fratello siamo andati in una cava con un KLR650 io sono caduto 1 volta e lui 2.
Pensa cosa avremmo fatto con quel trattore, che ha una coppia devastante in quei frangenti.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postio non capisco che gusto ci sia fare fuoristrada con il GS ? come andare in pista con un goldwing il gusto ? uguale
Il BMWista sei Tu, mica io.
Fra l'altro i BMWisti sono gli unici che non salutano mai, quindi mi stanno sui maroni a priore.
Poi sei OT perch? qui si parla di V 1200 Aprila non di GS C-A-Z-Z-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
che curva di coppia...poraccia deve rientrare nelle norme euro 3 ed a quei giri il motore deve quasi spegnersi per poi ripartire....che delusione ste normative!!! Comunque non ? possibile una curva di coppia cos?!!! Inotre la potenza ? troppo bassa per essere in 1200cc...dovremmo stare almeno a 150hp o superiori...decisamente superiori, anche perch? la corsaro ne ha 130...ed ? un progetto "vecchio"
Comment
-
Originally posted by brucenet View Postche curva di coppia...poraccia deve rientrare nelle norme euro 3 ed a quei giri il motore deve quasi spegnersi per poi ripartire....che delusione ste normative!!! Comunque non ? possibile una curva di coppia cos?!!! Inotre la potenza ? troppo bassa per essere in 1200cc...dovremmo stare almeno a 150hp o superiori...decisamente superiori, anche perch? la corsaro ne ha 130...ed ? un progetto "vecchio"
E' uno dei bicilindrici pi? recenti. E' un motore tradizionale, come sar? il motore V90? Aprilia.
Vecchio ? il desmo della Hypermotard e Multistrada
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE allora perch? al posto di un GS non ci si compra un R1200R?
Il BMWista sei Tu, mica io.
Fra l'altro i BMWisti sono gli unici che non salutano mai, quindi mi stanno sui maroni a priore.
Poi sei OT perch? qui si parla di V 1200 Aprila non di GS C-A-Z-Z-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
somaro........ io saluto sempre,sono quelli con il CS e l'R (quella brutta x capirci)che non salutano poi un p? di OT fa bene cavolo parlate solo di motori Piaggio voi che venite dalla dinastia Dei Rotax vi siete dimenticati delle origini Austriache che avete!!!!! la storia non si cancella
Comment
-
Originally posted by bituono View Postsomaro........ io saluto sempre,sono quelli con il CS e l'R (quella brutta x capirci)che non salutano poi un pò di OT fa bene cavolo parlate solo di motori Piaggio voi che venite dalla dinastia Dei Rotax vi siete dimenticati delle origini Austriache che avete!!!!! la storia non si cancella
Dai voi BMWisti siete sempre un pò sopra le righe ........Last edited by albtuono; 11-05-08, 18:41.
Comment
-
Originally posted by bituono View PostLupacchiotto,la strada di zocca ? un misto strettissimo.... meno cavalli hai meglio ?!! se trovi un lurido supermotard (basta un suzuki 400) altro che 15 secondi ti d?,beve il caff? che ancora dovete arrivare
La strada ? bella, per? un p? sconnessa. Io rimbalzavo sulla strada.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostCaxxo mi hai disintegrato. Pensa tutto sommato l'aver preso 15 secondi soltanto mi sembrava di aver guidato da ***!
La strada ? bella, per? un p? sconnessa. Io rimbalzavo sulla strada.
ps: lo sai che io faccio sempre cos?
Comment
-
Originally posted by bituono View Postse me lo dicevi ti segnalavo una scorciatoia,cos? li fregavi tutti
ps: lo sai che io faccio sempre cos?
Ovviamente ricevo sempre l'abbaione, ma tant'? ci si diverte anche cos?!
Comunque ogni tanto qualcuno.......con qualche vespa o lambretta, lo passo anch'io!
Comment
X
Comment