Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 1200 Aprilia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Non sarebbe neppure caduta, si sarebbe parcheggiata su una testata a dire il vero
    te ridi meno che va a finire che fai la fine di Belze

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bituono View Post
      mi sa che hai ragione..... devo dire che ci? provato a tirarla su.... ma inutilmente x fortuna si sono fermati due raga in auto e mi hanno aiutato comunque non pensavo che tirare su una moto da terra fossi cos? difficile!!!!! riconfermo che le borse sono meglio dei tamponi paratelaio,quasi quasi vado a chiedere se le montano anche davanti
      LA tua non ? una moto ? un bisonte

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ma ke spammoni malefici...



        ... mac si parlava di 1098R...

        Comment


        • Font Size
          #64
          io parlo di tutti i 2c supeirori a 1000 l'r ha 106 di alesaggio
          e gira cmq più basso senza considerare che come rendimento sta su un altro pianeta.
          e dai mik 130 cv su un 1150 fa ridere nel 2008 soprattutto se hai in casa un 1000 che ne fa 143 dichiarati (tanto di quello si parla).
          Poi se migliorano in basso e lo usano su una naked leggera, se consuma poco e risulta molto affidabile ben venga, ma da qui a dire bel motore...uf se ne passa.

          comunque viva il 2cilindri ..sempre

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bituono View Post
            te ridi meno che va a finire che fai la fine di Belze
            No il GS ? troppo grosso e pesante per me.
            Non voglio un bisontone del genere.
            Pi? pacifica magari si, solo che oggi ho fatto un giro con la mia tuono, e non saprei come farne a meno di tanta coppia, qualche pinna di gas e tanta ciclistica.
            Siamo sinceri, ci sono moto pi? potenti, pi? leggere, che consumano meno, pi? comode e che reggono il mercato meglio di lei, ma ***** quando ci salgo in sella mi sento un ragazzino

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by albtuono View Post
              No il GS ? troppo grosso e pesante per me.
              Non voglio un bisontone del genere.
              Pi? pacifica magari si, solo che oggi ho fatto un giro con la mia tuono, e non saprei come farne a meno di tanta coppia, qualche pinna di gas e tanta ciclistica.
              Siamo sinceri, ci sono moto pi? potenti, pi? leggere, che consumano meno, pi? comode e che reggono il mercato meglio di lei, ma ***** quando ci salgo in sella mi sento un ragazzino


              guardate qui
              Nella sezione NEWS trovi tutti gli articoli, i focus, le prove, le news e gli speciali su tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MacTwin View Post
                io parlo di tutti i 2c supeirori a 1000 l'r ha 106 di alesaggio
                e gira cmq pi? basso senza considerare che come rendimento sta su un altro pianeta.
                e dai mik 130 cv su un 1150 fa ridere nel 2008 soprattutto se hai in casa un 1000 che ne fa 143 dichiarati (tanto di quello si parla).
                Poi se migliorano in basso e lo usano su una naked leggera, se consuma poco e risulta molto affidabile ben venga, ma da qui a dire bel motore...uf se ne passa.

                comunque viva il 2cilindri ..sempre
                La vediamo diversamente, perk? io vedo un motore ke pu? fare tutto cambiandolo poco ed essere davvero la base per tutte le future 2 cilindri di casa aprilia, anche le sportive, tu vedi solo un motore sportivo castrato ke fa cagare...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by bituono View Post
                  Andare in fuoristrada con un bisonte del genere richiede dimistichezza.
                  IO farei sicuramente di peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Andare in fuoristrada con un bisonte del genere richiede dimistichezza.
                    IO farei sicuramente di peggio
                    Non credo, che handicappati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non credo, che handicappati!

                      Si ma quella moto pesa 250 kg.
                      Una volta io e mio fratello siamo andati in una cava con un KLR650 io sono caduto 1 volta e lui 2.
                      Pensa cosa avremmo fatto con quel trattore, che ha una coppia devastante in quei frangenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ma allora è vero ke voi priliati non sapete guidare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma allora ? vero ke voi priliati non sapete guidare...

                          Forse si, ma mio fratello ? plurikawasakato, loro come se la cavano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            mica tanto bene, da quel ke ne so solo i suzukisti vanno forte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Sono appena tornato da un bel giretto in compagni del gruppo. Bituono eravamo dalle tue parti (Zocca e dintorni). Anch'io sono come Alb, non riuscire a farne a meno della tuono. Mi vanno via ? vero i vari milloni nipponici, ma ? una questione di manico, per? a Zocca ci siamo fermati e loro parlavano che per andare forte su quei misti erano stati costretti a farla tutta di 1^ e 2^ con tanti giri, mentre io l'ho fatta scorrere tutta di 3^ a 5000 giri. I pi? veloci mi avranno dato 15 secondi, ma io la prima la metto solo per ripartire dai semafori.
                              Vi dir? anche di pi?, la prossima moto 100 cv bicilindrici ma buoni, tanto mi bastano e avanzano. Che caxxo se ne fanno i miei amici di 180 cv per poi viaggiare in 1^ e 2^ sul misto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by p51mustang View Post
                                Sono appena tornato da un bel giretto in compagni del gruppo. Bituono eravamo dalle tue parti (Zocca e dintorni). Anch'io sono come Alb, non riuscire a farne a meno della tuono. Mi vanno via ? vero i vari milloni nipponici, ma ? una questione di manico, per? a Zocca ci siamo fermati e loro parlavano che per andare forte su quei misti erano stati costretti a farla tutta di 1^ e 2^ con tanti giri, mentre io l'ho fatta scorrere tutta di 3^ a 5000 giri. I pi? veloci mi avranno dato 15 secondi, ma io la prima la metto solo per ripartire dai semafori.
                                Vi dir? anche di pi?, la prossima moto 100 cv bicilindrici ma buoni, tanto mi bastano e avanzano. Che caxxo se ne fanno i miei amici di 180 cv per poi viaggiare in 1^ e 2^ sul misto?

                                Lupacchiotto,la strada di zocca ? un misto strettissimo.... meno cavalli hai meglio ?!! se trovi un lurido supermotard (basta un suzuki 400) altro che 15 secondi ti d?,beve il caff? che ancora dovete arrivare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X