Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le marmitte dello sfigato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che puzza che puzza fortissimo

Comment

• Font Size
      Ma aiutarlo vedendolo in difficolt?? Prima di tutto il dovere di cronaca filmando la scena

Comment

• Font Size
        Aiutami p......d.....mwuahahahha

Comment

• Font Size
          e cmq vince il premio!!!

si il mongolino di cartone!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burnroses View Post
            salve a tutti, sono burnroses di youtube, e mi sono rotto di gente stupida che si crede kiss?k? eppoi non sa fare nulla a riguardo. non so qnt anni avete, ma non vi da il diritto di offendere mio fratello maggiore. siete veramente ridicoli, al posto di farsi su una bella risata...eppoi dite che sia no sfigato o un figlio di pap?...vergognatevi, li dovevo veramente disabilitare i commenti, sentire la stupidit? di gente come voi...
            Volete che io vi dica di che marca sono quelle marmitte, voi che siete tanto fighi e mi va sempre tutto giusto????Ve lo devo proprio dire?
            Dai non te la prendere, ben venuto.
            Prendiamola con ilarit?.

Comment

• Font Size
              Beh... Innanzitutto benvenuto...
              Però mi sembra che prendersela sia fuori luogo visto che se metti in rete dei filmati in cui prendi in giro tu stesso il beneamato fratello, poi non puoi prendertela se anche gli altri se la ridono....

Comunque non c'è cattiveria solo ilarità... Se poi tuo fratello che ha la RSV vuole iscriversi al forum è pure lui benvenuto.

Penso che sia capitato a tutti nella vita di motociclisti di avere qualche disavventura più o meno per pirlaggine... la sfortuna è quando capita e c'è qualcuno a vederti e peggio ancora a riprenderti!!!

Io ho un amico che faceva sempre il figo mettendosi in piedi su una sola pedana con l'altro piede incrociato dietro... una volta andando ad un raduno ha fatto la sua cavolata ma dimenticava che aveva una borsa legata sulla sella passeggero... si è impigliato ed è caduto davanti a tutti.... morale: una volta accertato che non si era rotto niente, è stato preso per il culo per diverso tempo da tutti.... alla fine ci rideva pure lui, perchè tutto sommato bisogna saper ironizzare su queste cose, altrimenti saremmo troppo seri e che du p.al.le!!!
              Last edited by Freud; 10-05-08, 23:49.

Comment

• Font Size
                Cmq abbiamo raggiunto lo scopo del post...sappiamo che scarichi sono...

Comment

X
                Working...
                X