Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che equivale ad imburrarsi il buco davanti ai loro occhi per invogliarli alla penetrazione
ma pero gli devo chiedere di toccarmi le tette , e se loro mi dicono perch? ....gli rispondo che a me piace cos? , perche quando m'in.........no godo di pi?...
mi dispiace per la caduta e sono felice che te la sia cavata con poco, anch'io alla prima uscita ad Adria mi sono coricato ( da pirla ) cmq senza grosse conseguenze....... e va beh la prossima volta staremo pi? attenti
L'importante ? non farsi male...la tuta ? indispensabile ma anche io quando vado al lavoro metto solo la giacca...la moto si sistema...l'anno scorso son caduto anch'io...purtoppo succede!!!
Comment