Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici priliati ho battezzato la bambina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cari amici priliati ho battezzato la bambina

èh sì , dopo 2 anni , ancora devo capire come e perchè , sabato sono finito sotto un gard rail a padenge , fortunatamente andavo piano e me la son cavata con una grossa pacca alla coscia sx e varie contusioni ( protetto anche dalla tuta perchè non esco mai senza ) , la moto ha battuto con un collettore ed il serbatoio del lubrificante giusto contro il piantino del gardrail , ho rotto il cupolino con il casco .
    son partite le fiancate , i due terminali (akra) e la vasca , il telaietto posteriore credo sia leggermente piegato , il condotto dell'aria si è strappato dalla botta col casco all'anteriore .

bèh la settimana prossima avro la diagnosi completa , nel frattempo , mentre mi sparo i primi 15 giorni di riposo e stampelle , sono al pc per vedere se trovo qualche pezzo quà e là , e se non trovo nulla , comincerò a ordinare un pò di ricambi .

comunque raga , la tuta aiuta !!!!!
    Last edited by valencia; 06-05-08, 19:25.

• Font Size
    Pork,che brutta notizia

mi spiace,tutto sommato ti ? andata anche bene dai....

se ti serve un cupolino in VTR dimmi qualcosa che riesco a rimediartelo

Comment

• Font Size
      valencia la tuta dovrebbe essere obbligatoria anche per andare al bar.
      ci sono ancora persone che girano senza paraschiena, senza guanti, senza calzature adatte.
      La moto è un mezzo instabile e le possibilità di andare in terra sono piuttosto elevate, evitare di farsi male non è una scelta, ma una necessità come quella di respirare, chi pensa che la tuta la si mette solo per correre e non per una passeggiata dovrebbe ricordarsi che un contraccettivo si usa anche se si tratta di una sveltina anzi... quando si va a passeggio i nostri recettori spesso non hanno l'attenzione dovuta.
      Nel motoclub di Tony nel direttivo abbiamo sempre combattuto perchè chi voleva uscire in moto con noi doveva sottostare ad alcune regole, tra queste la completa protezione oltre che alcune norme di buonsenso.
      Mi spiace per la tua moto e ti assicuro che personalmente so esattamente quanto possa fare male, ma alla fine fidati tornare presto in moto non ha prezzo

Comment

• Font Size
        Hai Ragione , Io Senza TuTA Vado Solo Dal Meccanico , Quando Esco Non Esito Mai A Metterla , Anche Se In Caso Di Caduta Le Protezioni Possono Fare Male , Ti Salvano ( O Meglio ) Ti Aiutano Sul Serio
        Last edited by valencia; 06-05-08, 20:29.

Comment

• Font Size
          Cavolo Ste me spias fess!!! E ti parlo x esperienza... la moto un po alla volta si sistema!!!

Comment

• Font Size
            Mi dispiace per fortuna niente di grave.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuter View Post
              Cavolo Ste me spias fess!!! E ti parlo x esperienza... la moto un po alla volta si sistema!!!

si , e propio per fortuna che andavo piano , perche la curva la conosco ed e sempre sporca , ma devo ancora capire il perche mi sono trovato cosi fuori propio alla fine della curva , in 2 metri ero fermo , ma contro il gardrail.

quella curva la dovresti conoscere , ? la quarta curva ( quella a sinistra ) dopo il cimitero di padenghe , in direzione soiano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                Mi dispiace per fortuna niente di grave.......
                niente di grave , propio , e nessuna escoriazione , la botta maggiore l'ha avuta la gamba six

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sten View Post
                  Pork,che brutta notizia

mi spiace,tutto sommato ti ? andata anche bene dai....

se ti serve un cupolino in VTR dimmi qualcosa che riesco a rimediartelo

grazie sten , ma il completo in vtr l'ho gia preso , solo racing , ma la bambina la voglio rivedere in veste ufficiale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valencia View Post
                    si , e propio per fortuna che andavo piano , perche la curva la conosco ed e sempre sporca , ma devo ancora capire il perche mi sono trovato cosi fuori propio alla fine della curva , in 2 metri ero fermo , ma contro il gardrail.

quella curva la dovresti conoscere , ? la quarta curva ( quella a sinistra ) dopo il cimitero di padenghe , in direzione soiano

E' quella che chiude un pelo di piu vero???Tra l'altro oltre il rail c'? un discreto salto....sul tetto di una casa mi pare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valencia View Post
                      ?h s? , dopo 2 anni , ancora devo capire come e perch? , sabato sono finito sotto un gard rail a padenge , fortunatamente andavo piano e me la son cavata con una grossa pacca alla coscia sx e varie contusioni ( protetto anche dalla tuta perch? non esco mai senza ) , la moto ha battuto con un collettore ed il serbatoio del lubrificante giusto contro il piantino del gardrail , ho rotto il cupolino con il casco .
                      son partite le fiancate , i due terminali (akra) e la vasca , il telaietto posteriore credo sia leggermente piegato , il condotto dell'aria si ? strappato dalla botta col casco all'anteriore .

b?h la settimana prossima avro la diagnosi completa , nel frattempo , mentre mi sparo i primi 15 giorni di riposo e stampelle , sono al pc per vedere se trovo qualche pezzo qu? e l? , e se non trovo nulla , comincer? a ordinare un p? di ricambi

comunque raga , la tuta aiuta !!!!!
                      Per i ricambi dai un'occhio qu? www.rottamoto.it

Comment

• Font Size
                        E' quella che chiude un pelo di piu vero???Tra l'altro oltre il rail c'? un discreto salto....sul tetto di una casa mi pare

no ? quella prima del curvone a destra dove arrivi alla rotonda

Comment

• Font Size
                          E quella che dico io....per? potrei sbagliare i dettagli

Comment

• Font Size
                            E quella che dico io....per? potrei sbagliare i dettagli
                            c'? la villa con l'uliveto davanti

Comment

• Font Size
                              urca, mi spiace veramente, meno male che non ti sei fatto niente di grave!

Ragazzi è vero che la tuta è importantissima, nell'ottica dello 'smanettone' che usa la moto una volta la settimana x divertirsi concordo che dovrebbe metterla sempre, ma uno come me che va in moto ogni giorno ed usa la moto x tutti gli spostamenti quotidiani (inclusi quelli x lavoro, infatti ora mi trovo in Olanda per una fiera e sono venuto in moto) come fa, mica può girare sempre in tuta!

Io sono costretto ad andare spessissimo in moto senza l'abbigliamento adatto, ma c'è poco da fare, se dovessi girare sempre in tuta semplicemente non mi sarebbe possibile usare la moto come mezzo di trasporto.
                              Mi sono 'grattugiato' un bel po' di volte e so bene cosa vuol dire (perchè è un principio fisico: se uno deve cadere lo fa SEMPRE quando non ha l'abbigliamento) ma non vedo soluzioni.

Comment

X
                              Working...
                              X