èh sì , dopo 2 anni , ancora devo capire come e perchè , sabato sono finito sotto un gard rail a padenge , fortunatamente andavo piano e me la son cavata con una grossa pacca alla coscia sx e varie contusioni ( protetto anche dalla tuta perchè non esco mai senza ) , la moto ha battuto con un collettore ed il serbatoio del lubrificante giusto contro il piantino del gardrail , ho rotto il cupolino con il casco .
son partite le fiancate , i due terminali (akra) e la vasca , il telaietto posteriore credo sia leggermente piegato , il condotto dell'aria si è strappato dalla botta col casco all'anteriore .
bèh la settimana prossima avro la diagnosi completa , nel frattempo , mentre mi sparo i primi 15 giorni di riposo e stampelle , sono al pc per vedere se trovo qualche pezzo quà e là , e se non trovo nulla , comincerò a ordinare un pò di ricambi .
comunque raga , la tuta aiuta !!!!!
son partite le fiancate , i due terminali (akra) e la vasca , il telaietto posteriore credo sia leggermente piegato , il condotto dell'aria si è strappato dalla botta col casco all'anteriore .
bèh la settimana prossima avro la diagnosi completa , nel frattempo , mentre mi sparo i primi 15 giorni di riposo e stampelle , sono al pc per vedere se trovo qualche pezzo quà e là , e se non trovo nulla , comincerò a ordinare un pò di ricambi .
comunque raga , la tuta aiuta !!!!!
Comment