Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie dei pareri! Pi? o meno condivido quanto scritto...mi pare emrga che il prezzo di un usato di un anno con percorrenza inferiore ai 1.000 sia da posizionare intorno ai 9.500...non sono del tutto sicuro che questo prezzo non sia concorrenziale rispetto al nuovo come qualcuno dice, dato che comunque il nuovo non mi pare si trovi sotto i 12.000 (e secondo me giustamente, visto il mezzo di cui parliamo!)...Pi? o meno siamo l? come equilibrio, e comunque parliamo di 2.500 Euro di differenza..poi ovviamente ognuno si regola come meglio crede.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vision View Post
      fermo paolo io non dico che la moto valga cos? o che non meriti di pi?.. ma scherzi?

      solo che il mercato ? una merda... io la mia non la venderei per meno di 8.500 ora come ora e figurati che ? un 2005 trasformato, perci? me la terr? a vita... sta moto se la provi non la molli pi?...

      P.s.: ho un amico che mi sta sotto perch? vuole farmi prendere la speed triple, e forse sabato la vado pure a provare... ma... ma... ecco...
      dove??? anche io volevo andare a provarla ma a vicenza la hanno gia venduta (quella aziendale)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vision View Post
        P.s.: ho un amico che mi sta sotto perch? vuole farmi prendere la speed triple, e forse sabato la vado pure a provare... ma... ma... ecco...
        Cri, il motore della speed e' fantastico! Dinamicamente pero' la tuono e' un gradino sopra.

        Comment


        • Font Size
          #19
          concordo

          Originally posted by beelzetron View Post
          Cri, il motore della speed e' fantastico! Dinamicamente pero' la tuono e' un gradino sopra.
          concordo appieno su quello che dici ma..... la tuono ? un'altro pianeta!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Personalmente inserisco la Speed e la Tuono nella categoria commerciale delle moto "vere". Poi la scelta dipende da ci? che uno cerca...e se si cerca la "sostanza" sportiva...allora la scelta non pu? che essere una. Ma la Speed rimane una moto che da soddisfazioni, soprattutto nell'uso stradale quotidiano..E non va certo piano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              girando su e-bay ho visto questa un po cara ma magari sparare un 10000 considerando che ha scarichi e altre cose secodo me non sarebbe alacio...

              p.s. ti so dire meglio x la tuono del mio amico.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                La Mia Fattoria La Pagai In Novembre 9900 Euro Con 3500 Km
                Mi Anno Fatto Un Bel Regalo Allora
                Ed E' Perfetta Zx 12r Tu L'ai Vista No??
                La Rivendo A Settembre Se Qualcuno Vuole Prenotarsi

                nooooooooooooooooooooo non venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                un aprilia ? come un diamante!!!
                PER SEMPREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X