Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione Tuono

    Dai dite la vostra...qual'? un prezzo equo per una Tuono Factory 07 con meno di 1000 km?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cosimo View Post
    Dai dite la vostra...qual'? un prezzo equo per una Tuono Factory 07 con meno di 1000 km?
    se vuoi 5000 euro dimmi qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      sui 9000/9500???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        Dai dite la vostra...qual'? un prezzo equo per una Tuono Factory 07 con meno di 1000 km?
        ed ecco che piano piano Cosimo torna da mamma Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maurino77 View Post
          sui 9000/9500???



          bada che costa 14200 ? a parte eventuale sconto se non hai usato da dare indietro ,una con 1000 km mi starebbe pensiero prenderla
          comunque credo 12 vadano bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a venderla a 12000 e vedere se ci riesci....
            Se cerchi una moto usata vuol dire che tu non hai da dare il rientro....e il conce nuova arriverà a 13000 tranquillamente..se poi ha in casa ancora il 2007 penso che scenda ancora.....e tu per 1000 € o meno compreresti una moto usata(anche se solo di 1000 km)????
            Last edited by Maurino77; 06-05-08, 16:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolinomts View Post


              bada che costa 14200 ? a parte eventuale sconto se non hai usato da dare indietro ,una con 1000 km mi starebbe pensiero prenderla
              comunque credo 12 vadano bene

              guarda che senza usato a 12000 ne trovi finche vuoi,io pi? di 9000 ero in contanti non gli darei e poi e poi...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora rispondo io per tutti la factory 07 io la trovavo a dai 9500 ai 10500 con 3500km.
                Poi ho preso la factory 08 a 11.500, vedete un po' voi................

                Dai cosimo ti aspettiamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  essendo obbiettivi una moto immatricolata perde subito il 20%... una moto con pochi chilometri ma cmq con un anno sulla groppa almeno un altro 10-12%...
                  considerando che poi aprilia non la cagano in molti (anche se so che tuono a un buon mercato usato) puoi spulciare qualcosa in più... ovvio dipende se da conce o da privato...

                  P.s.: ocio ai km... se cambiano cruscotto ti fotto subito... my falco docet...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Dai dite la vostra...qual'? un prezzo equo per una Tuono Factory 07 con meno di 1000 km?


                    ? questa? http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1585119

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mo aoco ne ha appena venduta una dicembre 06 km 0 x 9200 euro... luke67 ne ha appena comperata una con mno di 1000 km ? stato un po vago ma mi sembra meno di 10000 euro ....
                      penso come detto da altri dai 9000-9500 dovresti venderla.
                      se pensi di venderla sbrigati xch? ormi la stagione vendite si sta chiudendo.. e ora che sta cercando 2 ruote sono i classci rompi P.... che ti dannano l'anima dai fammi lo sconto dai dai..... e quando lo fai ti dicono a no ci sto pensando grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision View Post
                        essendo obbiettivi una moto immatricolata perde subito il 20%... una moto con pochi chilometri ma cmq con un anno sulla groppa almeno un altro 10-12%...
                        considerando che poi aprilia non la cagano in molti (anche se so che tuono a un buon mercato usato) puoi spulciare qualcosa in pi?... ovvio dipende se da conce o da privato...

                        P.s.: ocio ai km... se cambiano cruscotto ti fotto subito... my falco docet...
                        bh? sar? anche come dici tu ma nel mio gruppo cen? 4 tutti quelli che l'hanno provata

                        questa dell'annuncio a mio parere ? regalata ,e siccome regalo ? morto io la mia non la darei mai per 10000?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la quotazione che da motociclismo della factory 07 se non erro è di 12.000 euri....
                          sappiamo tutti però che l'aprilia si avluta con la velocita che la neve si scioglie in agosto!
                          io crdo che quella dell'annuncio sia proprio regalata!!! oppure ha qualche maganga nascosta.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Mia Fattoria La Pagai In Novembre 9900 Euro Con 3500 Km
                            Mi Anno Fatto Un Bel Regalo Allora
                            Ed E' Perfetta Zx 12r Tu L'ai Vista No??
                            La Rivendo A Settembre Se Qualcuno Vuole Prenotarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolinomts View Post
                              bh? sar? anche come dici tu ma nel mio gruppo cen? 4 tutti quelli che l'hanno provata

                              questa dell'annuncio a mio parere ? regalata ,e siccome regalo ? morto io la mia non la darei mai per 10000?
                              fermo paolo io non dico che la moto valga cos? o che non meriti di pi?.. ma scherzi?

                              solo che il mercato ? una merda... io la mia non la venderei per meno di 8.500 ora come ora e figurati che ? un 2005 trasformato, perci? me la terr? a vita... sta moto se la provi non la molli pi?...

                              P.s.: ho un amico che mi sta sotto perch? vuole farmi prendere la speed triple, e forse sabato la vado pure a provare... ma... ma... ecco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X