Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiato corona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    se vi può consolare io monto 15/43 ed è una libidine
    Uellààààà, una RSV/Motard praticamente..
    Scusa Leo ma a parte un eventuale utilizzo in qualche pista di una tale rapportatura, per strada o in 2 (chiedo eh.. poi magari sei sempre con il monoposto.. ) mi pare un po' eccessivo; con le marce basse mi sa che devi centellinare il gas mica da ridere, soprattutto con zavorrina o con asfalto sporco..
    Last edited by MaxPwr; 18-05-08, 08:02.

Comment

• Font Size
      no, solo in prima devi dosarla, dalla 2 in poi invece tira da paura, e ovvio che se la vuoi fare alzare, la fai alzare anche di terza, ma di seconda se ti punti sulle pedane non si alza ma esce dalle curve come un missile, ovviamente la marcia prende giri pi? velocemente e sei costretto a cambiare prima, ma ogni marcia sei sempre in coppia ? una goduria

Comment

• Font Size
        no, solo in prima devi dosarla, dalla 2 in poi invece tira da paura, e ovvio che se la vuoi fare alzare, la fai alzare anche di terza, ma di seconda se ti punti sulle pedane non si alza ma esce dalle curve come un missile, ovviamente la marcia prende giri pi? velocemente e sei costretto a cambiare prima, ma ogni marcia sei sempre in coppia ? una goduria
        eheheh, questa ? istigazione..
        Mi tenti tanto.. .. anche se devo avere un occhio di riguardo per la mia zavorrina..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxPwr View Post
          Mi tenti tanto.. .. anche se devo avere un occhio di riguardo per la mia zavorrina..
          se fai un uso turistico per? te lo sconsiglio....

se fai strade tortuose allora ? il TOP

Comment

• Font Size
            Non esagerare.......proviamo il 42 e poi si vedr?...

Comment

• Font Size
              se fai un uso turistico per? te lo sconsiglio....

se fai strade tortuose allora ? il TOP
              Grazie Leo, comunque mi fermerei a 42..
              Una domanda ancora: immagino strappi e strattoni ancora meno ai bassi regimi con questo accorciamento di rapporti, giusto?!?

Originally posted by Maurino77 View Post
              Non esagerare.......proviamo il 42 e poi si vedr?...
              Concordo, ero comunqe indeciso tra 41 e 42..

Comment

• Font Size
                Grazie Leo, comunque mi fermerei a 42..
                Una domanda ancora: immagino strappi e strattoni ancora meno ai bassi regimi con questo accorciamento di rapporti, giusto?!?

Concordo, ero comunqe indeciso tra 41 e 42..
                infatti essendo pi? corta, strappa meno e anche di sesta da 3000 giri va via velocemente, e non so perch? consuma anche meno strano ma vero.... forse perch? il motore fa meno sforzo a prendere giri e di conseguanza stai meno con la manetta aperta

Comment

• Font Size
                  infatti essendo pi? corta, strappa meno e anche di sesta da 3000 giri va via velocemente, e non so perch? consuma anche meno strano ma vero.... forse perch? il motore fa meno sforzo a prendere giri e di conseguanza stai meno con la manetta aperta

Buono..
                  Questa ? una cosa che avevo notato anche sulla Honda..

Comment

X
                  Working...
                  X