Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi che mazzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    incredibile !!!!!!!!! si meritano proprio una cattiva publicità !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per il momento penso di aver trovato una persona giusta, tipo l'artigiano di fiducia vicino casa, credo che in concessionaria andr? solo per le regolazioni elettroniche.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il problema del concessionario ? solo per la garanzia, passata la quale si va dai MEC di fiducia... non c'? ombra di dubbio!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          0.3 x 3= 0.9
          per fortuna non ci sono solo cani nelle officine italiane.
          io guardo sempre come lavorano prima di lasciargli la moto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Balestri Maurizio View Post
            Comunque anche ai meccanici danno delle tabelle orarie impossibili.
            Mi diceva un amico possessore di BMW, che mentre il meccanico lo ascoltava guardava l'orologio, e alla domanda che cosa stesse facendo gli rispose che doveva quantificare (in tempo lavoro) il tempo che gli stava facendo perdere...
            Chi compra quei vasi da notte si merita questo ed altro... e poi i proprietari di BMW sono anche contenti di pagare, vuoi mettere?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi, i meccanici bravi ed onesti sicuramente sono pochi, ma ci sono per fortuna......ed io spero di far parte di questa ultima categoria, ai miei cliente ed amici la parola.....ciao a tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maxmangili View Post
                Ragazzi purtroppo ? cos?.....anche per le macchine vale la stessa cosa purtroppo.......tra l'altro io devo fare il CO della mia tuono e non so dove andare. Io sono di Lecco e il concessionario pi? vicino ? "Giussani" a Erba (che non mi ispira fiducia per nulla) e poi c'? "Bikers" a Como che non conosco proprio.....in ogni caso, mi dispiacerebbe lasciare la mia Priliona in mani che la maltrattano :-(
                Io ho preso 2 o 3 moto da giussani yamaha e aprilia (fin dal pegaso 125)

                ha sempre fatto ottimi lavori in ottimi tempi con ottimi costi..

                ma si sa io mi faccio voler bene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tolto il dente, tolto il dolore, ho fatto mettere tutto nuovo...mi sa per seere sicuro al 100%, dovr? organizzare un viaggio al Lourdes delle moto, ovvero l'officina del nostro Fiore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                    Per il momento penso di aver trovato una persona giusta, tipo l'artigiano di fiducia vicino casa, credo che in concessionaria andr? solo per le regolazioni elettroniche.
                    Nonostante tutto ? andata abbastanza bene, dato che ho sostituito il gruppo trasmissione con il kit della DID, dischi freni con Braking, il radiatore controllato era a posto ( a proposito, allora come mai si era svuotata la vaschetta e la temperatura in movimento era sempre 70?C. ?) e la perdita dal bulbo temperatura olio ? stata fermata.
                    Prendiamo tutto come un ringiovanimento di materiali d'usura, spero per un po' di stare bene, o sui 25mila km per una RSV'02 c'? in agguato qualcos'altro ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      una RSV '02 a 25mila km. è appena fuori rodaggio, vai tranquillo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A proposito di meccanici...ieri ritiro la mia RSV che avevo affidato al mio meccanico (un preparatore con esperienze in SBK), per sostiture le gomme e fare i soliti controlli pre-pistata...
                        parto tranquillo e appena giunto sullo stradone do una bella tirata alla moto constatando tra l'altro che i D209 appena montati sono una bomba...ed ecco la sorpresa...non appena scendo di velocit? per svoltare su una dx da prima bastardissima mi si blocca il posteriore
                        Scendo dalla moto ? vedo che il disco post. ? quasi rosso!!!
                        Morale:siccome gli avevo raccomandato di farmi funzionare veramente il freno post. lui invece di inventarsi qualcosa mi ha stetto il registro al limite...probabilmente la pompa non era ben carica perch? quando sono partito non mi sono accorto di niente...quindi le pastiglie (nuove) sono da cambiare e mi sa anche il disco...mah....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emiliano.900 View Post
                          A proposito di meccanici...ieri ritiro la mia RSV che avevo affidato al mio meccanico (un preparatore con esperienze in SBK), per sostiture le gomme e fare i soliti controlli pre-pistata...
                          parto tranquillo e appena giunto sullo stradone do una bella tirata alla moto constatando tra l'altro che i D209 appena montati sono una bomba...ed ecco la sorpresa...non appena scendo di velocit? per svoltare su una dx da prima bastardissima mi si blocca il posteriore
                          Scendo dalla moto ? vedo che il disco post. ? quasi rosso!!!
                          Morale:siccome gli avevo raccomandato di farmi funzionare veramente il freno post. lui invece di inventarsi qualcosa mi ha stetto il registro al limite...probabilmente la pompa non era ben carica perch? quando sono partito non mi sono accorto di niente...quindi le pastiglie (nuove) sono da cambiare e mi sa anche il disco...mah....
                          spero che tu sia tornato indietro da quella sottospecie di meccanico!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X