Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione moto, aprilia o honda??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se penso che a 5000 ho visto una rsv factory ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      Se penso che a 5000 ho visto una rsv factory ...

quella in valle d'aosta ????
      a me puzzava... le foto erano fatte troppo bene e sembprava una moto appena comperata non vorrei che fossero vecchie e fatte al momento dell'aquisto.

Comment

• Font Size
        lacky anche qui a Roma si trovano e non hanno problemi, se nessuno compra nessuno vende ed i prezzi in necessità scendono.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chrys75 View Post
          Penso lacky che la dorsoduro ha lo stesso motore ( o molto simile) della shiver comunque 2 cilindri, ragazzi ho detto queste due moto perch? sono quelle che si trovano di seconda mano sui 5000? altrimenti non avrei paragonato due mondi cos? diversi. Avevo pensato ad una hornet ma il brio del mono mi entusiasma e ci sono abituato venendo dal fuoristrada.
          5000 euro??? Vai di Tuono old... ne trovi di spettacolari e il divermento ? garantito in ogni frangente!

Comment

• Font Size
            quoto anch'io dorsoduro.... oppure una tuono usata

Comment

• Font Size
              sinceramente ragazzi una tuono sembra troppo. Ho già avuto una FZ1 e mi sono "rotto" di scannarmi per strada, passo tranquillo, brio si ma non suicidio!!

Comment

• Font Size
                Tuono old! La prenderei anch'io se non fossi passato alle 4 ruote

Comment

X
                Working...
                X