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Gas che non gassa e mono che non mona.....

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    #16
    Scusa Ma In 1.30 Ci Giri Ancehe Con Una Tuono Originale
    Ad Adria Il Motore Conta Pochissimo E' Un Fettucciato
    Ci Sono 4 Curve Che Si Prendono Da Fermo E Son Pure A 180 Gradi
    Alcuni Piloti Di Stok Bike Mi Dissero Ridendo Che Erano Li Per Disimparare Ad Andare In Moto
    Gente Che Gira In 57 Al Mugello Con Delle Honda 1000 Stok Gialle E Blu Ffffffffffffffffffffiiiuuuuuuuuuuuu

    Con I 57 La Moto Non E' Piu Prontissima Ai Bassi E Col Doppio Ancora Meno
    Una Tuono Base Parte Molto Prima Ma Poi Allunga Meno
    Ad Adri Io Perferirei La Configurazione A Corpi Farfallati Piccoli E Scarico Mono
    A Meno Che Non Si Abbia Una Percorrenza Da 250 Nelle Curve

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      #17
      Originally posted by genesis View Post
      Dalla Gomma Si Vede Che Apri A Moto Non Ancora Inclinatissima
      ... questa non l' ho capita

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        #18
        Allora rispondo un po a tutti.

        Per Grigo, si ci ho girato in configurazione originale a d Adria e il mio best era 1.32.4, adesso ho tolto 2 secondi ma le modifiche rispetto a prima non si limitano hai corpi a all'airbox, ci sono anche passo 520, sospensioni ohlins, pompe radiali e cambio elettronico.......vai a sapere da dove arriva il miglioramento, che comunque mi sa che è più da imputare a me che alla moto......

        Chiarisco una cosa: è chiaro che in 1.30 ci giri anche originale, BASTA ESSERE CAPACI!!!!!!.........io sono un "pilota" MODESTO e LIMITATO, non vado in giro a raccontare che ho fatto il tempone, lo so che non sono capace, la mia esperienza in pista si limita a 5 volte Adria, 1 Magione, 1 varano e 1 franciacorta vecchia E BASTA.

        Non mi interessa sentire gente che mi dice che la prima volta a d Adria hanno girato in 27, buon per loro, io neanche mai ci arriverò a 27........

        Voglio solo risolvere se possibile questi 2 problemi per divertirmi di + in tranquillità, senza aver paura di aprire in curva e possibilmente facendo durare un pochino di + le gomme.
        Tornando a noi, i corpi non li tolgo, mi piace il motore Bomba che ho, e con quello che ci ho speso sarei pirla a tornare indietro.

        Per la molla del mono invece è interessante quello che dice genesis, valuterò la sostituzione

        P.S. la gomma in questione è un 190/55, gonfiata a 1.9.
        Last edited by Dy27; 06-05-08, 12:44.

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          #19
          Originally posted by *Profeta* View Post
          ... questa non l' ho capita
          manco io...

          la zona dove si ? distrutta la gomma ? proprio quella appena sopra la spalla quando cominci a dare gas...

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            #20
            grazie Dy27 della risposta.

            io volevo solo capire su che tempi giravi prima e dopo, e se i miglioramenti tecnici ti avevano dato qualcosa.

            forse per ora i miglioramenti sono dati in gran parte dall'esperienza che man mano si accumula.

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              #21
              Originally posted by Alex1300 View Post
              manco io...

              la zona dove si ? distrutta la gomma ? proprio quella appena sopra la spalla quando cominci a dare gas...
              in effetti anche secondo me la zona ? corretta. Mica puoi aprire quando sei tutto inclinato ....

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                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                Allora rispondo un po a tutti.

                Per Grigo, si ci ho girato in configurazione originale a d Adria e il mio best era 1.32.4, adesso ho tolto 2 secondi ma le modifiche rispetto a prima non si limitano hai corpi a all'airbox, ci sono anche passo 520, sospensioni ohlins, pompe radiali e cambio elettronico.......vai a sapere da dove arriva il miglioramento, che comunque mi sa che ? pi? da imputare a me che alla moto......
                Ne sono totalmente convinto.

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                  #23
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Ne sono totalmente convinto.
                  si anch'io ormai.....

                  ricapitolando, per il mono allora provo ad aumentare il precarico e valuto la molla + forte.


                  Ma per il ritardo dell'acceleratore non c'? davvero soluzione??

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                    #24
                    SE NON CAMBI LA MOLLA COL TUO PESO NON RISOLVI NULLA
                    SOLO PRECARICANDO NON PUOI FARCELA
                    IL K DELLA MOLLA DA 95 DEVI PORTARLO A 100 O 105
                    VEDRAI CHE DIFFERENZA
                    IO LO FECI ANCHE SULLA TUONO OLD COME LA TUA UNA MERAVIGLIA
                    OPPURE TI METTI A DIETA E TIENI LA MOLLA COSI MA DEVI ARRIVARE A 70 KG VESTITO

                    IO I MIEI DUE MONO LI HO FATTI FARE DA LANCI SUSPENSION UN GURU
                    PER ME !!!!
                    RICORDATI CHE OLTRE LA MOLLA E NECESSARIO CAMBIARE AZZOTO TENUTE E OLIO E UNA NUOVA TARATURA
                    PREZZO 80 PER OLIO TENUTE E AZZOTO E TARATURA
                    100 EURO PER LA MOLLA
                    DOPO 10000 Km DI UTILIZZO E NECESSARIO RINFRESCARE

                    ALTRO CONSIGLIO SE POSSO
                    NON TI FARE FARE UN ASSETTO DA PILOTA
                    DIGLI CHE SEI UNO STRADISTA
                    LA DIFFERENZA E' NOTEVOLE
                    CHI ENTRA FORTE
                    MA FORTE FORTE NON AVRA DI CERTO BISOGNO DI UN MONO CHE SOSTENGA LE FORTISSIME ACCELERAZIONI DI NOI STRADISTI CHE ANDIAMO IN PISTA
                    QUANDO PIANTATI (SI FA PER DIRE RISPETTO A UN PILOTA)ENTRIAMO IN CURVA POI DOBBIAMO TIRARE FUORI DI ACCELERAZIONE LA MOTO DALLA CURVA
                    E' PER QUELLO CHE CI SERVE UN MONO CHE MONI TANTO
                    I PILOTI ENTRANO FOTONICI E POI ALLUNGANO LA MARCIA E NON STRESSANO COSI TANTO MONO E GOMME

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                      #25
                      Genesis, guarda che ti è rimasto il tasto delle maiuscole incastrato

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