Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ed anche a me...la pompa non pompa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si deve spurgare il tubo, la pompa e soprattutto la pinza che va smontata e girata sottosopra, pompando il freno si spurga eccome, poi se qualcuno vuol fare il cambio dell'olio freno con uno migliore sicuramente giova, comunque in aprilia lo sanno eccome se lo sanno di questo problemino, dovrebbero avere anche una modifica mi sembra...... chiedete ai conce!!!!!!

Comment

• Font Size
      dico la mia....
      7000 km, uso il freno dietro molto poco ma lo uso, fatti gia 45 cambi gomma.....
      per momento (e mi sto toccando i gioielli) frena benissimo!!!
      magari stasera non frena +.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by bighe View Post
        si si deve spurgare il tubo, la pompa e soprattutto la pinza che va smontata e girata sottosopra, pompando il freno si spurga eccome, poi se qualcuno vuol fare il cambio dell'olio freno con uno migliore sicuramente giova, comunque in aprilia lo sanno eccome se lo sanno di questo problemino, dovrebbero avere anche una modifica mi sembra...... chiedete ai conce!!!!!!
        Il problema non ? recente, ? una cosa vecchia di anni..su molte non si ? mai verificato, su altre ? sparito dopo uno spurgo fatto bene, su altre ancora si ripresenta ciclicamente nonostante spurghi, paratie, termoisolanti e modifiche varie

Comment

X
        Working...
        X