Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rettificare cerchi OZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rettificare cerchi OZ

.. mi trovo nella necessit? di far rettificare i cerchi OZ.
    Quali sono le tecniche utilizzate,le eventuali tolleranze ed i margini di sicurezza?
    Una volta rettificati si possono rianodizzare con risultati apprezzabili?

Grazie a tutti per le risposte!
    Last edited by giokkk; 04-05-08, 19:20.

• Font Size
    Rettificare?????
    Ma Cosa Devi Rettificare La Sede Cuscinetto
    Anche Perche E' L'unca Cosa Che Si Puo Rettificare ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Rettificare?????
      Ma Cosa Devi Rettificare La Sede Cuscinetto
      Anche Perche E' L'unca Cosa Che Si Puo Rettificare ???

.. devo "raddrizzare" i cerchi,intendevo rettificare in quel senso!

Comment

• Font Size
        ummmh, non è un bel lavoro raddrizzare i cerchi forgiati!
        ...se ti servisse un posteriore color oro io ne ho uno! ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by giokkk View Post

l'unica persona che puo aiutarti e valutare la fattibilit? del lavoro e ti dir? subito se il lavoro possa o non possa riuscire ? scardino a milano.

poi se lo vuoi rianodizzare posso aiutarti ho conosciuto un'artigiano che puo anodizarli oro, nero, blu, azzurro, viola, roso e se non sbaglio grigio.

Comment

• Font Size
            se scardino ti dice che non c'? nulla da fare io ho un OZ anteriore blu NUOVO

comunque se risce a radrizzarlo e rovina l'anodizazione con poco posso fartela rianodizzare dall'artigiano in zona.
            proprio ieri anche marco che srive in questo forum mi ha fatto la medesima domanda retificare e poi anodizzare !!!! x caso stiamo parlando dei stessi cerchi ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post