Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocit????

Ciao,
    ho un problema e vorrei qualche dritta su come poterlo risolvere.
    il tachimetro nn funziona.
    cio?, segna sempre 0 km/h anche in movimento.
    ho provato seguedo il manuale d' officina a fare le prove descritte, misurando il voltaggio al sensore con il tester, effettivamente nn superavo tutte le prove e la soluzione doveva essere il sensore nn funzionante...
    pertanto mi son fatto mandare da un amico un altro sensore..
    questa mattina, mi alzo di buon ora, scendo gi? e provo a collegare il nuovo sensore...
    accendo, innesto la marcia e.... Niente... sono ancora completamente fermo..
    il tachimetro non da segni di vita e non si sposta dallo 0..
    qualcuno sa che pu? essere...
    possibile che anche questo sensore sia rotto? o dovrei ricercare la soluzione altrove?
    Grazie a presto!
    Alan

• Font Size
    alan se non funziona ancora proverò ad inviarti un cruscotto (magari anche il mio appena copero un aftermarchet) .. ultimamente non ho parlato con silvano ma quando mi ha dato il sensore da inviarti mi ha detto che al 99% era solo il sensore ma se non era quello il problema ti avrebbe mandato un cruscotto.
    mi dispiace ma io non ne capisco nulla di eletricità e di conesioni... magari è un misero filetto da 0,10 € che non è conneso ma proprio non me ne intendo.

forse qualche guru del forum ti puo aiutare aspettiamo la loro delucidazione.

Comment

X
    Working...
    X