Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conversione tuono in rsv..(giusto per parlare..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conversione tuono in rsv..(giusto per parlare..)

con il matrimonio in prossimit? ...e un mini-me...tra qualche hanno stavvo pensando di evitare le passeggiatine in coppia della domenica...quindi il ducati sp1 potrebbe lasciare la pista dove lo uso sempre e diventare la moto da caff? della domenica mattica, da vera moto d'epoca..e potrei convertire la tuono in rsv...
    cosa mi serve?
    carena vtr
    levo risers e manubrione e sotto la piastra originale metto 2 collari con semimanubri..
    dovrei accorciare le tubazioni freno-frizione per forza?
    il canale airbox ? lo stesso o devo cambiarlo?....del flap dell airbox dell rsv non mi frega...tanto la userei solo in pista....
    OPPURE:
    trasformo la tuono in solo pista tuono...cio? lascio il manubrione'???

• Font Size
    edit,perchè ho visto ora che hai una '07,se era la vacchia tuono potevo darti le info giuste,sulla nuova non saprei
    Last edited by gio rsv-ps2; 04-05-08, 10:46.

Comment

• Font Size
      al volo ti dico presa ingresso frontale airbox (dove si regge la strumentazione e ci sono le orecchie che supportano il cupolino..), supporti laterali carena nella zona alta del telaio... per i tubi non so dipende se danno fastidio o no... altro ora non mi vine in mente... però sicuramente questa conversione è meno costosa che al contrario...

Comment

• Font Size
        io consiglieri un cupolino senza fanali tuono e usare in versione tuono solo pista..... divertimento assicurato anche fra i cordoli...
        comunque come ha detto vision la trasformazione tuono rsv è sicuramente meno costosa e complicata che rsv a tuono.
        con le carene, ingresso aerbox, qualche attaco e staffetta la moto si realizza.. i tubi penso non siano un problema se sono corti non arrivano ma se sono lunghi si possono far fare un giro + lungo.

Comment

X
        Working...
        X