Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Alex, ma eri tu un oretta fa sulla Porrettana in direzione Bologna con signora?
Zitto non lo dire a nessuno, ma la k1200 mi st? iniziando ad entrare nel mirino.
no non ero io,oggi ero da solo (ogni tanto una boccata di ossigeno ci vuole ) ero su in fontana
Mustang il pi? adatto non lo so io uso solo olio consigliato e filtri originali(quindi Agip sintetico o semi)
Ciao Fiore
PS:Oggi eri sulla raticosa nel pomeriggio ???
No oggi ero a patire per L'Inter. Cacchio fiore eri alla raticosa e non mi dici niente! Pensa alle 17, dopo la partita proprio mi giravano i marroni e per dimenticare ho fatto quasi 250 km ma non la Raticosa. Intorno alle 18 ho visto sulla porrettana due spendide rsv nuove fiammanti.
e a noi non ci hai visti????
tre tuono fattoria che tornavano da siena....
Io ho visto due, almeno cos? mi sembra e non tre, rsv nuove fiammanti, ferme a Pistoia, davanti ad un bar in localit? Capostrada, proprio dove inizia la Porrettana. Erano sicuramente di fuori citt? e questo son sicuro.
Comment