mi hanno detto che per cambiare le 4 candelle alla tuono old ? un problema... c'? una candela difficile da smontare... ma ci si riesce con gli attrezzi di serie??
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Originally posted by pilot View Postmi hanno detto che per cambiare le 4 candelle alla tuono old ? un problema... c'? una candela difficile da smontare... ma ci si riesce con gli attrezzi di serie??
L'accessibilita' non e' proprio ottimale solo per la candela centrale del cilindro anteriore, devi avere un po' di pazienza
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Duecentocinquanta
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- K7 1000!! Ex RSV Factory
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Cambiate oggi sulla mia tuono 06 (quindi motore magnesium , due candele ) , basta toglire la cassa filtro facendo attenzione ai vari connettori/tubicini e lo smontaggio si fa con la chiave in dotazione piu' gotto e chiave a cricchetto.. Una operazione facile facile.. Piuttosto sara' la pulizia gereale che ho fatto (compreso filtro) ma la moto mi sembra che vada molto meglio... eppure le candele avevano solo 14mila km e il filtro (bmc) non era sporchissimo..
Oltretutto 2 candele Ngk dcpr9e (come le originali) solo 9 euro, alla domanda "e' sicura?" la graziosa signorina ha risposto di si e quindi secondo me ne ho pagata una sola :-)
bye!
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consiglio visto che le candele fanno lo sporco lavoro di accenderela moto e farla frullare comperare candele di qualità è la cosa migliore io x la mia old quindi 4 candele ho preso le denso iridium ..... un botto di soldi visto che costano 20 euro l'una ma la moto anceh con batteria non al 100x100 si accende al 1 colpo.
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