Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO candele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAMBIO candele

mi hanno detto che per cambiare le 4 candelle alla tuono old ? un problema... c'? una candela difficile da smontare... ma ci si riesce con gli attrezzi di serie??

• Font Size
    Originally posted by pilot View Post
    mi hanno detto che per cambiare le 4 candelle alla tuono old ? un problema... c'? una candela difficile da smontare... ma ci si riesce con gli attrezzi di serie??
    Ciao, ci si riesce con gli attrezzi di serie, tranquillo :-)
    L'accessibilita' non e' proprio ottimale solo per la candela centrale del cilindro anteriore, devi avere un po' di pazienza

Comment

• Font Size
      Io sulla rsv non ho mai incontrato difficolt? particolari per nessuna candela, smonta tranquillo

Comment

• Font Size
        e sulla nuova ovvero dalla 04 in poi ? come ? facile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza View Post
          e sulla nuova ovvero dalla 04 in poi ? come ? facile?
          Di sicuro levi due candele in meno, quindi immagino che sia pi? facile e veloce

Comment

• Font Size
            Cambiate oggi sulla mia tuono 06 (quindi motore magnesium , due candele ) , basta toglire la cassa filtro facendo attenzione ai vari connettori/tubicini e lo smontaggio si fa con la chiave in dotazione piu' gotto e chiave a cricchetto.. Una operazione facile facile.. Piuttosto sara' la pulizia gereale che ho fatto (compreso filtro) ma la moto mi sembra che vada molto meglio... eppure le candele avevano solo 14mila km e il filtro (bmc) non era sporchissimo..
            Oltretutto 2 candele Ngk dcpr9e (come le originali) solo 9 euro, alla domanda "e' sicura?" la graziosa signorina ha risposto di si e quindi secondo me ne ho pagata una sola :-)

bye!

Comment

• Font Size
              ok proverò a smontare le 4 candele... anche se ancora non so quali prendere...

Comment

• Font Size
                consiglio visto che le candele fanno lo sporco lavoro di accenderela moto e farla frullare comperare candele di qualità è la cosa migliore io x la mia old quindi 4 candele ho preso le denso iridium ..... un botto di soldi visto che costano 20 euro l'una ma la moto anceh con batteria non al 100x100 si accende al 1 colpo.

Comment

• Font Size
                  io ho gia a casa le split fire nuove di zecca arrivate dall america, non vedo lora di montarle

Comment

X
                  Working...
                  X