Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovi-giri apriliati 3-4-5 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Ragazzi,
    sabato vorrei fare un giro verso la Liguria modello Sassello Tiglieto / o Busalla Val Trebbia/Penice . Che dite si riesce ad incontrarci cos? ci si conosce o tutti impegnati?

Ciaoooooo

• Font Size
    Ciao rrothmans io al sabato con alcuni amici faccio la valtrebbia da rivergaro fino ad ottone...di solito ci troviamo intorno alle 14.30 - 15...Se ti va potremmo trovarci!

Comment

• Font Size
      Ciao preferirei tutto il giorno, ma la tengo buona in caso cambio programma o in aggiunta se sono in zona ok? Magari mi fermo a mangiare a Rovegno e si parte da li
      Grazie ciao

Comment

• Font Size
        Io verrei volentieri a farmi una "trebbiata" ma purtroppo lavorando in negozio sabato lavoro :-(
        Se salta fuori la giornata di ferie vengo più che volentieri!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rrothmans View Post
          Ciao preferirei tutto il giorno, ma la tengo buona in caso cambio programma o in aggiunta se sono in zona ok? Magari mi fermo a mangiare a Rovegno e si parte da li
          Grazie ciao
          Ok, al max possiamo anche solo trovarci per 2 chiacchere su a ottone o a bobbio e organizzare qualche prossimo giro in val trebbia!
          Maxmangili tienici aggiornati se vieni!
          Comunque di solito albtuono viene volentieri da queste parti....magari non ha ancora letto il post oppure ha altri impegni!

Comment

• Font Size
            Rothmans ci si può trovare a Rovegno,mangiare un panino insieme e poi andare a Bobbio e trovarsi anche con gli altri.

Comment

• Font Size

visto che mi ? piaciuto un sacco quando ci siamo incontrati...visto che mi ? piaciuto perculare l'amico ducatista...visto che ho detestato il palloncino di memy ma glielo devo rendere....visto che ho scoperto una passione per l'elio...quand'? che ci rivediamo e soprttutto dove?? cos? mi fate provre sto benedetto V60 che sta diventando un incubo??

Comment

• Font Size
                ei elio dipendente!!!!!
                se vieni in zona la mia v2 è pronta x la prova (anche se non al 100x100 di co) spero domenica mattina di andare al foro boario di vicenza x provare la kawa.. no non mi convertirò al 4 ... ma provare non guasta!!!
                se vuoi io provo la kawa e tu la v2!!!

Comment

• Font Size
                  tengo sott'occhio il topic quando organizzate se posso vengo a seguire il test.....

Comment

• Font Size
                    rrothmans allora per domani che programma hai? Fammi sapere gli orari più o meno e anche la strada che vuoi fare che magari mi aggiungo direttamente dal mattino con un amico!!

Comment

• Font Size
                      Ciao ora mi hanno proposto un bergamo-presolana, lago d'Iseo e un turno di pistata a Franciacorta tardo pomeriggio che sto valutando.
                      Ma forse convinco per un Tiglieto, ed in quel caso potremmo essere a Rovegno per le 16,00. Guarda però che siamo due vecchietti di 40 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rrothmans View Post
                        Ciao ora mi hanno proposto un bergamo-presolana, lago d'Iseo e un turno di pistata a Franciacorta tardo pomeriggio che sto valutando.
                        Ma forse convinco per un Tiglieto, ed in quel caso potremmo essere a Rovegno per le 16,00. Guarda per? che siamo due vecchietti di 40 anni
                        Che problema c'??? Ci sono molti 40 enni qui che vanno pi? forte dei 20 enni.... Beh in tutti i casi fammi sapere, al max rimandiamo per un'altra volta! CIAO!

Comment

• Font Size
                          ciao, allora noi partiamo alle 10,30 da milano e facciamo il tiglieto uscendo ad Ovada . Sosta pranzo agriturismo, poi Faiallo prendo autostrada, busalla e poi val Trebbia.
                          Se volete ci troviamo ad Ovada alle 11,45 oppure per le 15,30 - 16,00 siamo a alla baitella di Rovegno. Ora ti mando MP con il mio tel perchè esco e non posso più controllare il forum.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Ok allora dovrei essere lì domani per le 15.30 - 16 alla baita a rovegno! Loca.P ci sei? Non c'è nessun altro apriliato??

Comment

• Font Size
                              domenica sono a zelarino col cavallo....verifico per domenica prossima come sono messo

Comment

X
                              Working...
                              X