Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info aprilia rsv mille 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info aprilia rsv mille 99

ciao a tutti ragazzi...mi ? ripresa la voglia di andare in moto senza spendere un partimonio...ho trovato una rsv mille del 99 a poco che monta il kit estetico della flamingo che personalmente mi fa impazzire ... uno scarico leovince evo con eprom e filtro aria modificato...volevo sapere un po' come va questa motoretta...le differenze sostanziali con il modello dopo del 01-02?(apparte quelle estetiche :P ) non cerco assolutamente 200 cv alla ruota...pero' una moto che mi sappia far divertire che sia stabile maneggevole ect ho avuto in passato una r1 01 e un ducati 998...come prestazioni siamo ai livelli del ducati? poi con i soldi che mi avanzerebbero prenderei qualche pezzettino racing per abbellirla

• Font Size
    be ti sei risposto da solo se la moto 99-00 ti piace prendila pure.
    l'aprilia è una moto nata bene senza grossi difetti...
    logicamente la prima versione peccavo un po di inesperienza....
    cose modificate se non mi sbaglio sono:
    misure telaio e inclinazione sterzo, penso qualche parte del cambio e logicamente le carene.... come detto poca cosa comunque valuta sempre se comperare una + recente non sia meglio che prendere una + vecchia.

valuta un po tuto con 3000 euro si tovano anche della 01-02.. con 4000-4500in giro ci sono delle R.

considera che se monta le carene flamigo penso che abbia visto un po di pista... gli interventi + costosi rguardano la ruota libera .. ma nell'insieme la moto va bene.

Comment

• Font Size
      io vendo la trovi in aprilia usate mercatino compresa di carrello ......

cose cosi non si trovano facilmente anzi piu unica che rara...
      potente perfetta tantissimi accessori di quelli importanti...
      preparazione open
      targata
      perfetta
      Last edited by fox_rsv; 01-05-08, 15:03.

Comment

• Font Size
        se hai la possibilit?, ti suggerisco la 01-03, come ti ha detto anche Lacky, le migliorie sono diverse e piuttosto sensibili (non sono due moto agli antipodi, intendiamoci, per? in aprilia l'hanno decisamente migliorata ). Comunque, che sia 99 o 01-03, non ti pentirai dell'acquisto, anche confrontandola col le ex, r1 e 998 . L'rsv ? una moto stabilissima e piantata su strada, gran frenata e gran bel motore. Unici difetti potenziali, e sottolineo potenziali: qualche noia all'impianto elettrico, specialmente sul circuito di ricarica della batteria, e la famigerata ruota libera, per la cui preservazione bisogna avere l'accortezza di una batteria sempre bella in forma e fare l'accensione motore "da manuale"

Comment

• Font Size
          abbasso il prezzo a 3.000,00 solo per questo mese
          se interessa o ora o mai piu
          prezzo ridicolo neanche il valore di quello che c'e' come accessori...

Comment

X
          Working...
          X