Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

credeghe ai ufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lacky hai un pm...
    Last edited by IlNanni; 01-05-08, 02:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quantomeno discutibile il fatto che venda gli scarichi a parte visto che erano forniti di serie con la moto e quindi dovrebbero essere forniti a corredo dell' usato senza sovraprezzo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Esisteva anche la versione Haga, con bandiera jappo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          e la versione Bossi, con la foglia di maria su fondo bianco....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lacky la nera ha una targa numerata sulla piastra .
            Anche la Haga è una serie ridotta (in fin dei conti anche altre Aprilia sono in serie ridotta dato che ne hanno vendute poche ), e non metto in dubbio che possa esistere un collezionista disposto a pagare cifre particolari, ma si tratta di moto piuttosto difficili da immaginare di piazzare.
            E ribadisco un carroziere la rifà uguale, è difficile dimostrare che sia una serie particolare (se sia utile), una nera costa più rifarla che prenderla.
            Che ci siano Edwards a 7500 non lo metto in dubbio, ma chi se le compra? Si forse qualcuno ci sarà pure, ma quando vedi K6 a quel prezzo rimanere a far muffa nei concessionari capisci che in questo periodo ci sono pochi idioti disposti a sperprerare denaro in giro (mi sto dando dell'idiota da solo ).

            Per le altre moto poi mi spieghi che vuol dire motore derivato SBK....
            Last edited by MacTwin; 01-05-08, 08:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MacTwin View Post
              Lacky la nera ha una targa numerata sulla piastra .
              Anche la Haga ? una serie ridotta (in fin dei conti anche altre Aprilia sono in serie ridotta dato che ne hanno vendute poche ), e non metto in dubbio che possa esistere un collezionista disposto a pagare cifre particolari, ma si tratta di moto piuttosto difficili da immaginare di piazzare.
              E ribadisco un carroziere la rif? uguale, ? difficile dimostrare che sia una serie particolare (se sia utile), una nera costa pi? rifarla che prenderla.
              Che ci siano Edwards a 7500 non lo metto in dubbio, ma chi se le compra? Si forse qualcuno ci sar? pure, ma quando vedi K6 a quel prezzo rimanere a far muffa nei concessionari capisci che in questo periodo ci sono pochi idioti disposti a sperprerare denaro in giro (mi sto dando dell'idiota da solo ).

              Per le altre moto poi mi spieghi che vuol dire motore derivato SBK....

              mac hi ragione pienamente sulle numerazioni sono tuono 2002 limited ediscion, nera 04 e rsv haga, la haga me la ha procurata sempre il mio amico n?004 stupenda.... ma moglie incazzata e ho dovuto meterla in vendita... pensando di meterci qualche mese prima di venderla e quindi di divertirmi un po. ... invece mi hanno portato la moto e il tempo che aprilia facesse il passagio a piagio spa e poi me la girassero... un paio di giorni prima mi chiama un ragazzo che la vuole subito xch? appasionato ecc ecc .. morale della favola scaricata dal furgone messa in garage. .. rimesa in furgone e portata a milano. .. non la ho nemmeno accesa.. un sogno che ? arrivato e se ne andato subito...
              si so che questi appasionati si contano sulle dita di una mano.... ma ? pur vero che ci sono e non ? deta l'ultima...
              poi come detto ora come ora avendo venduto in una settimana 4 rsv e 1 tuono factory 06 e svuotato il garage di queste moto in eccesso ora puo stare tranquillo x un p?, di soldi non ne aveva bisognio nemmeno prima ma ora ? meglio.

              SBK.... il motore di questa rsv dovredde essere un motore preparato direttamente in aprilia dal reparto corse sbk ... almeno se non ho capito male.
              la moto era una R 01 poi agiornata sia con carene sia con ohlins radiali a 03...
              ora ? venduta in versione base agiornata sempre carene R 03 ma con componentistica base.. il motore ? restato preparato ma ? stato tolto i cf 57 e messi gli originali 51.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il reparto corse Aprilia prima preparava delle teste che erano messe in vendita come kit, e ti posso assicurare che non è che fossero dei miracoli di preparazione, molto probabilmente era stata scelta una strada conservativa (anche per il kit b più spinto).
                Occhio a mettere certe informazioni perchè sono piuttosto fuorvianti, il motore sbk è ben altra cosa e forse solo un motore di SP preparato può vantare una descrizione tipo quella (derivazione..).
                Capisco il marketing ma poi alcune cose possono rivoltarsi contro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  P.S. mac mi sono ricordato adesso parlando di soldi, quotazioni e altre cosea riguardo di rsv ....
                  Ricordo che qualche mese fa su questo forum è stata messa in vendita un rsv R 2000 con un bel po di km, nula di particolare nesuna elaborazione o scarichi akra ecc ecc e il ragazzo se ho ben capito è riuscito a venderla a + di 6000 euro......
                  come è anche vero che sempre su ddg un ragazo ha coperato una rsv 03 base con 2 carene e acessori x 1500 euro...

                  è questine di mercato e di fortuna.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X