Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se è quello che ho sfogliato al supermercato l'altra sera...
p.s. se proprio non c'è un articolo che mi fa gola lo evito!!!
in copertina c'erano tutte le 1000 ss provate a laguna seca.... ma ed occhio mancava solo una certa rsv..... non capisco la vincitrice del maste bike 07 (se non erro) bandita da un test che riguarda proprio le 1000!!!!
non so se ? quello che ho sfogliato al supermercato l'altra sera...
p.s. se proprio non c'? un articolo che mi fa gola lo evito!!!
in copertina c'erano tutte le 1000 ss provate a laguna seca.... ma ed occhio mancava solo una certa rsv..... non capisco la vincitrice del maste bike 07 (se non erro) bandita da un test che riguarda proprio le 1000!!!!
ho un accordo con l'edicola, posso leggerlo e non lo pago lei recupera sulle altre riviste a cui preferisco dare i soldi
PS pare che in germania l'ennesima prova fatta da PS in pista abbia fatto vincere il 1098 e dietro le jap, a riprova della inutilit?
eeheheheh si vede che il giornalista aveva bisogno uno sconto sul suo nuovo 1098!
Quelli di Motociclismo invece il Ducati se lo sono fatti l'anno passato, ora avevano bisogno di un Suzu o qualcosa del genere!
... il mumero attuale di motociclismo... mai viste tante aprilia in un rivista tutte assieme...
la copertina poi ? tutto un dire...
allora dopo aver sbavato sulla copertina....
dopo aver letto l'articolo e scoperto stranamente che motociclismo (molte volte palesemente conto le moto di noale) ha scritto una recensione da leccarsi i baffi.
lascioamo perdere il giramento x le pagine dedicate alla pubblicit? che ormai in questo giornale supera sicuramente il 50% del totale
sono stato deluso x le 30-40 pagine di repliche. .... si ragazzi articoli e prove gia pubblicate..... se io fossi un'abbonato pretenderei un risarcimento.. comperare un giornale e trovarmi articoli vecchi (anzi non tutti gli articoli ma stralci di articolo) gia visti e letti !!!!!!
con tutte le novit?, eventi e moto nuovi interessanti mi propongono la solita minestr? !!!!!!
il grafico con le nude rapporto prestazioni/sportivit? gia visto e rivisto (si hanno agiunto le 2-3 moto novit? questo ? vero ma nulla proprio di nuovo)
be x fortuna l'articolo della dorsoduro mi ha preso e mi ha distolto ma nell'insieme ribocio questo giornale sempre + dalla parte della publicit? e delle case motociclistiche di parte, invece di essere dalla parte di noi compratori di moto e utenti.
a me ? sempre parso il contrario, soprattutto da quando ? entrata nel gruppo piaggio.........
si forse da quando i soldi della piaggio hanno fatto girare gli ingranaggi aprilia le cose sono un po migliorate ... qui ci vorrebbe un commento di mac.
lacky Motociclismo è una società fatta da tante persone, non posso parlare male perchè rischierei di mettere nel commento persone che nulla hanno a che vedere con quello che mi è successo, con quello che viene pubblicato, con alcune scelte aziendali.
Che il risultato finale di gran parte delle riviste sia a dir poco aberrante è palese per chiunque abbia un minimo di memoria, imparzialità e logica.
Ma alla fine non è il venditore che decide l'articolo, quanto l'acquirente (anche se ciò non giustifica).
Se devo leggere (cosa utilissima come sappiamo durante le grandi manovre al bagno ) preferisco trovare articoli di appassionati (special, superbike o simili) ed evitare le prove palesemente commerciali.
lacky Motociclismo ? una societ? fatta da tante persone, non posso parlare male perch? rischierei di mettere nel commento persone che nulla hanno a che vedere con quello che mi ? successo, con quello che viene pubblicato, con alcune scelte aziendali.
Che il risultato finale di gran parte delle riviste sia a dir poco aberrante ? palese per chiunque abbia un minimo di memoria, imparzialit? e logica.
Ma alla fine non ? il venditore che decide l'articolo, quanto l'acquirente (anche se ci? non giustifica).
Se devo leggere (cosa utilissima come sappiamo durante le grandi manovre al bagno ) preferisco trovare articoli di appassionati (special, superbike o simili) ed evitare le prove palesemente commerciali.
Comment