Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti tuono mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti tuono mugello

    che rapporti usate?
    la mia configurazione:scarichi mivv,mappa stage 2 rapporti di serie (intendendo con il pignone di 15)
    in rettilineo se entro bene, metto la 6 sotto il ponte o poco prima ma non la riesco a tirare...
    casanova-savelli entro di 3,nel cambio direzione metto la 4 ma a salire l arrabbiata 2 in 4 fa un po fatica...stenta..ed esco un filo lento...se faccio le 2 arrabbiate di 3 invece sono corto ed impiccato e ma moto non scorre.....
    io farei un +1 dente alla corona...o meglio 2 ???
    ...e poi: mi sono un po troppo abituato al 916.ora volevo alternarli un poco....ma CHE CUPOLINO USATE???...ho provato ha ripiegarmi sul serbatoio...ma un filino di protezione in piu a 250 sarebbe utile!
    Last edited by tigerjacopo; 29-04-08, 14:21.

  • Font Size
    #2
    cupolino alto aprilia
    rapporto 15 /42 la prima e' inutilizzabile e la seconda quai
    dopo essere stato convinto di cio ho riprovato la 15/40 e ti diro che e molto piu scorrevole in entrata pero un bel 15/41 lo vedo un ottimo compromesso
    mia configurazione
    shark corti
    cornice +filtro pipercross eliminato la retrizione
    mappa per evo6 la variante due e' ancora un pelo magra con filtro e cornice

    ma una fotina del manubrionr basso me la mandi ?????
    marca e costi????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo strano che non riesci a tirare la seconda arrabbiata di quarta con il 15/42. Se mi dici poi che metti la 6a sotto il ponte e poi non riesci a tirarla (quindi non sale di velocità per quello che ho capito) viene più il dubbio che tu non sia in configurazione 15/42 ma 16/42. Dal ponte alla staccata ci saranno 400 mt più o meno e devi per forza prendere km/h di 6a con 15/42.

      Io uso il cuponino ermax alto, le spalle sono fuori ma almeno il casco non ti si schiaccia sulla testa. Non credo per la tuono nuova ci sia di meglio come protezione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...passerò a 42 allora....
        il manubrio ho lasciato lo standard..ho ruotato un filo in dietro...ora volevo realizzare un tampone carino da montare sul guscio del monoposto...
        in apertura, anche stringendo bene le gambe (...e non sono un sega te lo assicuro!)..mi scappa il c*** indietro..quindi pensavo di fare un zeppetta alla sella per farla puntare in avanti e fare un bel tampone di qualche cm per fermarmi....
        ..guardato il sito ermax..a parte il fatto che un prodotto francese sulla mia tuono mi fa c****e ...è abbastanza orribile...sicuramente funzionale...ma decesimante orribile....sicuramente protetittivo ma direi che i francesi possono continuare a mangiare lumache e cagare...cagate:appunto.
        foto dell originale aprilia?...per averlo:concess aprilia solamente?
        Last edited by tigerjacopo; 30-04-08, 07:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, avevo capito che già avevi il 15/42 ora si spiega tutto.

          Per la sella anche io ci stavo diventando matto, e l'ho fatta ricoprire in pelle.
          Dal giorno alla notte!!!!!!! Su quella originale sembra di essere sul sapone.
          Per il cupolino non s che dirti questione di gusti, a me non dispiace affatto

          AF1 Racing is a top-rated authorized Aprilia, Vespa, Piaggio, Moto Guzzi, Zero, Energica, Ural and SWM


          Lo vedi qui sopra nel post di Maxacceleration

          Comment


          • Font Size
            #6
            metti la sella della tuono 04 ti punta in avanti dato che il telaietto e piu alto
            per capirci ti avevo gia inviato foto no????

            Comment

            X
            Working...
            X