Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dfx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dfx

    Notizia da motosprint:

    il team DFX si sarebbe proposto ad Aprilia per supportare la stagione 2009 della nuova V4. Per ora per? non si s? se Aprilia voglia affidarsi a un team esterno per la logistica oppure fare tutto in casa...

  • Font Size
    #2
    MM interessante
    Last edited by GG; 29-04-08, 11:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      visti i risultati non mi sembra un team vincente.....anche quando c'era frankie e fabrizio mi sembra facessero un pò d confusione
      p.s.
      parere personale,poi magari vengo smentito
      Last edited by kawafan; 29-04-08, 11:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sento odore di olio, gomme e tanta ma tanta benzina bruciata!!!!

        non vedo l'ora che arivi il 2009 !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawafan View Post
          visti i risultati non mi sembra un team vincente.....anche quando c'era frankie e fabrizio mi sembra facessero un p? d confusione
          p.s.
          parere personale,poi magari vengo smentito
          Quando hai l'appoggio di un team ufficiale pero' la situazione cambia.
          Frankie era a fine carriera, Fabrizio e' tutt'ora un punto di domanda, e le honda che hanno e avevano non erano proprio dei missili.
          Staremo a vede'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? meglio che cambino pure i piloti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              effettivamente anch'io non saprei se essere contento o meno, bhò, cmq non vedo l'ora di vederla sullo schieramento di partenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bhè...la professionalità del Team DFX non si discute...penso possa essere una buona mossa...ma soprattutto mi fa pensare l'interessamento da parte dello stesso team...vuol dire che il progetto V4 va a gonfie vele e ha VERAMENTE delle carte VINCENTI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi con un progetto come quello del v 4 ? normale che la gente si muova....sono felice che sia un team con esperienza come il dfx e poi hai soldi io non ci sputerei sopra fossi in aprilia....in sbk ne serviranno mooolti
                  ma vedrete che non sar? il solo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah io se fossi in aprilia mi farei un team ufficiale......chi fa' da se ......fa meno confusione......dal 2010 poi se i risultati ci sono magari anche team satelliti .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Bh?...la professionalit? del Team DFX non si discute...penso possa essere una buona mossa...ma soprattutto mi fa pensare l'interessamento da parte dello stesso team...vuol dire che il progetto V4 va a gonfie vele e ha VERAMENTE delle carte VINCENTI

                      la professionalit? non saprei,
                      cmq non mi sembra che dfx sia tenkate n? come disponibilit? economica ne di mezzi... quindi stipulare un accordo con aprilia potrebbe essere una mossa vincente per loro non solo dal punto di vista della moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        speriamo proprio dai...





















































                        con DFX avremo anche dell'abbigliamento superfigo da accattare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawafan View Post
                          visti i risultati non mi sembra un team vincente.....anche quando c'era frankie e fabrizio mi sembra facessero un p? d confusione
                          p.s.
                          parere personale,poi magari vengo smentito
                          confermo il tutto, visto coi miei occhi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Bh?...la professionalit? del Team DFX non si discute...penso possa essere una buona mossa...ma soprattutto mi fa pensare l'interessamento da parte dello stesso team...vuol dire che il progetto V4 va a gonfie vele e ha VERAMENTE delle carte VINCENTI
                            l'interessamento c'? perch? cos? DFX si troverebbe delle moto seguite dalla Casa quindi ci sarebbe anche un minor esborso economico da parte del team, anzi diciamo pure che avrebbe le casse piene dei soldi Aprilia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da soli con dfx con altri basta che entrino in SBK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X