Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda veloce cruscotto ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda veloce cruscotto ???

    sto x sostituire il cupolino tuono old 03 con un cupolino + piccolo e facendo cos? sono costreto anche a montare un cruscotto + piccolo..
    ho valutato cruscotti aftermarchet ma 1 costano 2 non hanno la riserva 3 non mi garbano.

    soluzione ho trovato un cruscotto sr 50..... posso adattarlo ?????

  • Font Size
    #2
    nessuno mi sa dare una manooooooooo????!!!!!!

    va be che butto via poco a prenderlo ma se so che funziona prima è meglio !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      casomai ho trovato questo cosa ne dite ci starebe bene ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lacky View Post
        casomai ho trovato questo cosa ne dite ci starebe bene ???

        http://cgi.ebay.it/Conta-km-chilomet...QQcmdZViewItem
        quello dell'sr ora non l'ho presente ma questo non mi pare un gran che anzi.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se pensi di non andare mai oltre i 100 km/h allora va bene anche quello dell'sr!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bazy View Post
            quello dell'sr ora non l'ho presente ma questo non mi pare un gran che anzi.......

            QUELLO DELL'SR ? MOLTO SIMILE ESTETICAMENTE A QUELLO RSV NUOVE (ORMAI LA LINEA ? SIMILE X TUTTE LE MOTO APRILIA)

            OMUNQUE SONO ARRIVATO A 25 EURO E SONO STATO SUPERATO .. PUNTEREI QUALCHE EURINO DI + SE FOSSI SICURO CHE LO POSSO MONTARE MA COS? AL BUIO LASCIO STARE.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero scherzazzi su quello della cagiva...
              Per il resto che chiedi, ho il tuo stesso problema, anche io ho preso un cupolino differente e volevo smontare tutto l'anteriore, telaietto e tutto quanto...ma non so come fare con la strumentazione.
              Ci sono i modelli della "koso" come linea economica...ma anche li stiamo sui 200 euri....e con affidabilit? tutta da dimostrare..oltre a dover rifare i cablaggi per i vari sensori...
              Gli altri..tipo "aviacompositi" o "Starlane"...o peggio "AIM" sono intoccabili per prezzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ERGAL View Post
                Spero scherzazzi su quello della cagiva...
                Per il resto che chiedi, ho il tuo stesso problema, anche io ho preso un cupolino differente e volevo smontare tutto l'anteriore, telaietto e tutto quanto...ma non so come fare con la strumentazione.
                Ci sono i modelli della "koso" come linea economica...ma anche li stiamo sui 200 euri....e con affidabilit? tutta da dimostrare..oltre a dover rifare i cablaggi per i vari sensori...
                Gli altri..tipo "aviacompositi" o "Starlane"...o peggio "AIM" sono intoccabili per prezzo...

                si scherzavo x quello cagiva...

                quello sr penso sia stato una bella pensata anche xch? i giri sono analogici e arrivano in zona rossa a 11000 (come la tuono) e il km/h sono digitali quindi penso misurino tute le velocit?.........
                se non ricordo male l'sr senza fermi arriva sopra ai 100 km/h.... l'sr vecchio (x capirci quello con i fanalini dietrodella tuono old) senza fermi e con scarico girava sui 120 km/h..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lacky,

                  il dashboard della old non comunica via CAN con la centralina controllo motore come le nuove, per cui dal punto di vista elettrico la cosa ? fattibilissima.

                  Devi procurarti uno schema elettrico (guarda nella relativa sezione del manuale tecnico della moto) e prova un p? a capire da dove devi prendere i vari segnali o se devi passare qualche consenso (es. pompa iniettori).

                  Se vuoi che ne parliamo a 4occhi metti in palio una bella birra e mi far?... a fatica.... :-)) questi 3 km che ci separano ! ;-)

                  Ciao, Luke

                  PS: .... ? vicino il parto.... vedo due teste color magnesio spuntare.... chiss? come staranno con un bel abitino bianco e rosso.... :-))))))))

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    sto x sostituire il cupolino tuono old 03 con un cupolino + piccolo e facendo cos? sono costreto anche a montare un cruscotto + piccolo..
                    ho valutato cruscotti aftermarchet ma 1 costano 2 non hanno la riserva 3 non mi garbano.

                    soluzione ho trovato un cruscotto sr 50..... posso adattarlo ?????
                    che costano ok che non ti garbano ? questione di gusti ma io sull r6 avevo il cruscotto della starline con la riserva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by batley#24 View Post
                      che costano ok che non ti garbano ? questione di gusti ma io sull r6 avevo il cruscotto della starline con la riserva
                      BE il primo punto che secondo me ? anche il + importante ? il prezzo ho visto che partono dai 750-ai 1200 euro una follia x uno che va quasi solo in strada... poi x piacere e non piacere ? sogettivo ma sono molto anonimi.... poi la riserva quelli trovati e analizato la scheda tecnica erano tutti senza spia anche se costavano 5-700 euro

                      quello che ha detto ergal mi potrebbe andare bene ma sono sempre 200 euro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X