Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in pista....

    a quanto li alzate i giri..........
    io sulla mia ex r6 li avevo alzati sopra i 2000 ma con questa li hio tenuti normali voi????

  • Font Size
    #2
    sulla nostra,che io ricordo,? preferibile non alzarli,altrimenti il sistema antisaltellamento non funziona piu a dovere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte l"antisaltellamento,che non funzionerebbe,ma si pu? alzare il minimo sul magnesium?mi ? stato detto di no.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io strada e pista 1700 giri come da manuale....
        penso di si che si possa alzare anche sul magnesium visto che anche quello ha la rotellina x alzarlo... p.s. comunque batley ha una rsv 03

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sulla mia old lo tengo a 1.800/1.900

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            io strada e pista 1700 giri come da manuale....
            penso di si che si possa alzare anche sul magnesium visto che anche quello ha la rotellina x alzarlo... p.s. comunque batley ha una rsv 03
            uhm.. .sei sicuro che il manuale riporti 1.700?

            (pag. 108 del manuale... 1250 giri/min +/-100)
            Last edited by Alex1300; 29-04-08, 08:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lacky View Post
              io strada e pista 1700 giri come da manuale....
              penso di si che si possa alzare anche sul magnesium visto che anche quello ha la rotellina x alzarlo... p.s. comunque batley ha una rsv 03
              se mi dici dov'? la rotellina.........
              io non sono riuscito a trovarla e sinceramente in pista tengo il minimo come di fabbrica attorno a ai 1500 giri......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zx-12r View Post
                se mi dici dov'? la rotellina.........
                io non sono riuscito a trovarla e sinceramente in pista tengo il minimo come di fabbrica attorno a ai 1500 giri......
                niente da fare con i motori magnesium.. se ne occupa la centralina del minimo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appunto............ bravo vision!!!
                  pareva pure a me!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision View Post
                    niente da fare con i motori magnesium.. se ne occupa la centralina del minimo...

                    ma nemmeno sui primi modelli 04 ???

                    io la moto che mi aveva lasciato in garage il mio amico aveva una spece di rotella (ma non veniva fuori era incastrata sotto al serbatoio) la vecchia old invece spunta fuori.... e io girando la ho regolato il minimo che era bassino.... non mi sembra di aver sogniato... forse era un moto preserie quella ?? era un dicembre 03 pu? essere ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex1300 View Post
                      uhm.. .sei sicuro che il manuale riporti 1.700?

                      (pag. 108 del manuale... 1250 giri/min +/-100)

                      forse ho fatto confusione penso che sul manuale sia scritto 1250 come dici ma un mec aprilia mi ha consigliato sempre i 1700 ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lacky View Post
                        ma nemmeno sui primi modelli 04 ???

                        io la moto che mi aveva lasciato in garage il mio amico aveva una spece di rotella (ma non veniva fuori era incastrata sotto al serbatoio) la vecchia old invece spunta fuori.... e io girando la ho regolato il minimo che era bassino.... non mi sembra di aver sogniato... forse era un moto preserie quella ?? era un dicembre 03 pu? essere ???
                        no, i magnesium, tutti, sono gestiti dalla centralina... almeno queste sono le info in mio possesso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vision View Post
                          no, i magnesium, tutti, sono gestiti dalla centralina... almeno queste sono le info in mio possesso...
                          bo sar? stato un magnesio taroccato..... io ricordo benissimo che la ho accesa un paio di volte o poi visto che il minimo non stava su mi sono messo a cercare la rotella come la old e dai e dai ho trovato una cosa che ci asomigliava la ho girata e il minimo si ? alzato....... booooooo
                          comunque la moto era una rsv moooooolto rivista.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X