Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo statore è praticamente un difetto congenito... non c'è un kilometraggio preciso, può rompersi da 12000km come a 30.000km altre manutenzoni straordinarie possono essere il kit trasmissione... altro sinceramente non ricordo...
Lo statore ? praticamente un difetto congenito... non c'? un kilometraggio preciso, pu? rompersi da 12000km come a 30.000km altre manutenzoni straordinarie possono essere il kit trasmissione... altro sinceramente non ricordo...
se non ricordo male non bisognia a 25000 km sulle nuove far controllare le valvole...
io ho una old (quindi mi scuso se sparo qualche cavolata x diversit? di modello) e i tagliandi sono 1000-7500-14000-25000.... se non ricordo male.
comunque da libretto oltre ai soliti oli e filtri si consiglia olio freni olio frizione e olio forcelle.... poi nessuno li fa (tranne me ) comunque se la moto ? tenuta bene i tagliandi non sono mai una spesa spropositata....
Comment