Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non mi pare si sia steso per stare dietro a uno solo di questi

anche perch? nella media questi stanno ben dietro
    che ti devo dire.... che sei tifoso di biaggi lo abbiamo capito, quindi inutile parlare..

ma guarda tutti i commenti sopra...... e vedi chi ? favorevole a biaggi.... se non sbaglio nessunooooo......

Comment

• Font Size
      di certo non guardano questi commenti quando devono scegliere uno che sa andare in moto

i numeri parlano chiaro.. ora se credi che il botto di philipp island non sia da trascurare.. che ti devo dire.. di moto ne capisci, inutile parlare

Comment

• Font Size
        Credo si trovi di molto meglio a miglior prezzo...credo inutile far sviluppare la moto a qualcuno sull'orlo della pensione e, sinceramente, non credo neanche sia la persona piu' indicata per sviluppare la moto...proporrei un bel giovane (tenete comunque presente che Hoffman, che la sta sviluppando adesso, non e' un "anziano") tipo Scassa o qualcun altro della STK1000 (tipo Polita, Roberts...a me, pertante ragioni, piacerebbe il Fabri Pellizza)

Comment

• Font Size
          ma parliamo di sviluppare o di portare al mondiale? perchè mi sembrano due cose distinte.. solo pochi fanno entrambe le cose.

Comment

• Font Size
            potrebbe far bene ma con la partenza di troy l'anno prossimo lo vedo piu' probabile in xerox

Comment

• Font Size
              Neukirchner sarà uno dei futuri campioni ma Batta non lo lascierà nemmeno sotto tortura e farà ben più che per Biaggi, Checa è un altro missile, Xaus secondo me è un animale e fantasticamente aggressivo ma troppo per ottenere risultati.
              Haga, è semplicemente fantastico, uno stile incredibile e dopo un piccolo periodo di stanca ha ricominciato ad avere fame, ma penso sia rimasto deluso da Aprilia.
              Corser, perfetto collaudatore, ma non ha la fame del RE (ne la classe unica, ma nessuno si può avvicinare a lui), e si stanca presto non regge adrenalina per l'intera gara.
              Biaggi è ancora veloce ed un bel martello (anche se oggi ha ridimostrato che non è un fuoriclasse), però non è un gran collaudatore ed ha un carattere di m... che di certo non porta una bella immagine alla marca (io comprerei una 1098 solo per ringraziare ducati di Bayliss! , il problema è che non vedo nessuno di nemmeno avvicinabile ).

Io metterei su Haga e Checa, ma dato che nemmeno si sente parlare di V4 e dovrebbero già venderne se vogliono fare le 1000 unita, dubito che per l'anno prossimo vedremo una v4 presente per il titolo).

Ma soprattutto....perso il RE, la SBK sarà veramente vuota
              Last edited by MacTwin; 27-04-08, 17:35.

Comment

• Font Size
                La moto di sicuro non sarà competitiva fin da subito quindi ci vorrà qualcuno che la sviluppi....ben venga uno come Biaggi..io riprenderei anche uno come Corser,poco importa se non regge per la gara,in questo momento serve lo SVILUPPO DEL MEZZO.
                Last edited by Zappa; 27-04-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                  beh se proprio non si trova nessuno ci vado io

Comment

• Font Size
                    be che sia competitiva da subito io non ci metterei la mano sul fuoco di moto che escono dalla casa con numeroni ce ne sono tante (vedi kawa) ma che poi fanno risultati poche !

Comment

• Font Size
                      se max guidasse l'aprilia io sarei disposto a ricomprarmene una

altrimenti mi comprer? una ducati e forse ? meglio

Comment

• Font Size
                        a me piace da morire canepa ma mi sa che la ducazzi non lo lascer? andare ....per quanto riguarda biaggi credo che non vada bene per sviluppare la nostra sbk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Chi vedreste in alternativa?
                          chiunque... anche me

Comment

• Font Size
                            Secondo me non riusciranno neanche a soddisfare le esigenze economiche di Biaggi...
                            E' a fine carriera, andrà dal miglior offerente e non credo che Aprilia sia nelle condizioni migliori per prendere uno tra i piloti piu' pagati...
                            Senza contare che anche se riescono a soddisfare le esigenze del romano quello vuole garanzie, vuole una moto che và...

Cmq sia anche se mi sbaglio forse farei correre Corser anch'io il primo anno...
                            Last edited by IlNanni; 27-04-08, 23:02.

Comment

• Font Size
                              Biaggi?? Solo se gli saldano il casco in testa e gli incollano la visiera(rigorosamente scura) in posizione "closed". Battute a parte, il talento di Biaggi non si discute, ma i lati negativi dell'operazione mi porterebbero ad escluderlo.... Troppo costoso... troppo permaloso.... meno pretenzioso rispetto al passato ma sicuramente non ancora "uomo-team", figura che per una squadra nascente ? fondamentale..
                              Sicuramente un Checa sarebbe da preferirgli, almeno per la prima stagione. Haga si, ? un bel pilota, ma l'ho visto poco costante con la R1, quindi cercerei un giovane da crescere tipo Scassa.

Comment

• Font Size
                                Biaggi in Aprilia?

MAGARI!!!!!!!!!!!

aggiungo...

SPERIAMO PRESTO!!!!!!!!!!
                                Last edited by telaino; 28-04-08, 07:30.

Comment

X
                                Working...
                                X