Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no scusa alb, io mi riferivo a melandri.......biaggi, onestamente, io non ce lo vedrei tanto male, basta solo evitare di mettergli una telecamera davanti e tutto potrebbe tornare bellissimo come ai tempi del corsaro nero.....
(io l'ho criticato parecchio x certi suoi atteggiamenti, ma come pilota non si discute )
in alternativa, in prima file sempre e cmq Corser, ed hai già la garanzia che la moto andrà benone.......come giovane Neukirkner (o come caz si scrive!!), k già ai tempi del cbr 1000 team klaffi insieme a Chili, aveva fatto vedere di andar forte, ora lo sta ampiamente confermando.
venerdi ero a mangiare fuori con un collaudatore ducati,e mi ha detto che il romano ? molto vicino a sostituire il Melandri,poi ormai anche lui va a soldi se in piaggio gli offriranno di pi?...... ma sar? molto difficile che il romano faccia da cavia..... lui aspetta al varco
anche io ho saputo che aprilia sta trattando con biaggi, per la SBK 2009 che delusione,
non potevano trovare un altro pilota?
Non dico che non va, ma ormai non ? pi? in grado di vincere un mondiale, e poi lo avete visto tutti come cerca di stare dietro ai pi? veloci, e come cerca di fare giri pi? veloci, si sdraia a terra....
povera Aprilia V4 che brutta fine prima ancora di iniziare
anche io ho saputo che aprilia sta trattando con biaggi, per la SBK 2009 che delusione,
non potevano trovare un altro pilota?
Non dico che non va, ma ormai non ? pi? in grado di vincere un mondiale, e poi lo avete visto tutti come cerca di stare dietro ai pi? veloci, e come cerca di fare giri pi? veloci, si sdraia a terra....
povera Aprilia V4 che brutta fine prima ancora di iniziare
hmmm
Bayliss il prossimo anno smette... Rossi... chiss?
poi quali sono gli altri pi? veloci dietro i quali si stende?
Comment