Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quante aprilia!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quante aprilia!!!!

    ebbene si oggi sono andato con un amico a franciacorta ed ho contato ben 9 tra tuono ed rsv l unica volta che non ho girato
    ho accompagnato un amico a provare la sua r6
    c era qualcuno del forum

  • Font Size
    #2
    presente

    hai visto girare un 996 ex hodgson?

    hai visto come andava?

    c'era anche il rampy
    Last edited by tex; 25-04-08, 21:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dalle 11:00 alle 12:30 eravamo l? anche io e Alex1300 per vedere girare Giuliano(polsogrippato) con la sua nuova vecchia GSX-r1000 K3... In effetti c'erano tante aprilia, tra cui una RSV con le vecchie carene di Cristian... sembra una bella pistina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tex View Post
        presente

        hai visto girare un 996 ex hodgson?

        hai visto come andava?

        c'era anche il rampy
        cavoli visto si girava veramente forte ed il tizio con il supertwins nero
        peccato non esserci conosciuti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          Dalle 11:00 alle 12:30 eravamo l? anche io e Alex1300 per vedere girare Giuliano(polsogrippato) con la sua nuova vecchia GSX-r1000 K3... In effetti c'erano tante aprilia, tra cui una RSV con le vecchie carene di Cristian... sembra una bella pistina
          cavoli buuldog non dirmi che verso le 12 eri alla curva infondo al retilineo sulle tribune che parlavi con 2 o 3 amici....
          avevi una tuta rossa??

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel lazio purtroppo ce ne sono pochissime giusto Gioak ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              nel lazio purtroppo ce ne sono pochissime giusto Gioak ???
              Come pochissime? E tutti i v60ini dei romani de roma (a proposito, che spettacolo che erano oggi tutti quei prilioni insieme )? Vabb? che roma ? grande e si disperdono pi? facilmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by batley#24 View Post
                cavoli buuldog non dirmi che verso le 12 eri alla curva infondo al retilineo sulle tribune che parlavi con 2 o 3 amici....
                avevi una tuta rossa??
                E si... ero l? con Alex, in cima alle scale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Dalle 11:00 alle 12:30 eravamo l? anche io e Alex1300 per vedere girare Giuliano(polsogrippato) con la sua nuova vecchia GSX-r1000 K3... In effetti c'erano tante aprilia, tra cui una RSV con le vecchie carene di Cristian... sembra una bella pistina
                  s? io ero quello che girava con la retromarcia
                  cmq ale ti confermo, che la pista anche se ancora un po' corta ? cmq davvero carina, a parte quelle dannatissime hoops che ci sono alla staccata del rettilineo nuovo

                  (ps. nei 2 turni successivi le cose sono andate un po' meglio, ho tolto 16 secondi di passo, ma ancora sono troppo bloccato, figurati k non sono mai riuscito a sfiorare una saponetta n? a chiudere la spalla della gomma anteriore ,sta paura fottuta k mi ? presa ;
                  di secondi ne devo togliere ancora 10 x tornare a girare in scioltezza come con l'rsv, e poi altri 4-5 x girare all'altezza del potenziale della moto, ma questi ultimi ovviamente non li considero neank, son gli altri 10 k devono sparire, x girare semplicemente come tutti gli altri in pista e k al momento mi sembrano cos? tanto impossibili , al quindici forse dovrei entrare prorpio con l'idea di dire adesso piego fino a scivolare,ed allora mi renderei conto che in realt? non succederebbe e farei semplicemente scorrere la moto........vedremo , ma se non riesco a sbloccarmi, la trasferta di rijeka sar? un vero purgatorio.. vi terr? aggiornati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono di ritorno da tre giorni in giro per nord... zone trentino-lombardia-veneto...
                    b? che mi diano pure del fazioso, ma io non ricordo di aver mai visto tante aprilia come in lombardia... non scherzo quando dico almeno 6-7 tuono e pi? di una decina di rsv tra nuove e vecchie...
                    ? vero ho visto 1 sola shiver sul lago di como... ma ho visto anche una sola street, una sola hyper e una sola cbr nuova... diverse r6 e r1... ma la moto pi? vista in assoluto la 1098 di sicuro!!!! minimo una 20... di cui per due volte una 1098R!!!!
                    penso fosse la stessa.. vista il 25 sul Tonale e poi ieri nel tratto tra lecco e bergamo.. bellissima!!!!!! (assieme entrambe le volte con un 1098 base e ad uno S, che trio!!!!!! )


                    Originally posted by bulldog View Post
                    Dalle 11:00 alle 12:30 eravamo l? anche io e Alex1300 per vedere girare Giuliano(polsogrippato) con la sua nuova vecchia GSX-r1000 K3... In effetti c'erano tante aprilia, tra cui una RSV con le vecchie carene di Cristian... sembra una bella pistina
                    Davvero ale??? sicuro siano le mie? era un ragazzo di vicenza con il serbatoio nero? ahhh le mie carenucce... mi piacerebbe rivederle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      E si... ero l? con Alex, in cima alle scale...
                      cavoli io ero quel ragazzo con la polo blu ed invece il mio amico aveva la camicia blu e gialla della honda di pons....mi sembravi te e passando dietro ti ho anche detto buuldog ma te non ti sei girato ed allora pensavo di sbagliarmi.....ti avevo visto solo in foto....sar? per un altra volta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        s? io ero quello che girava con la retromarcia
                        cmq ale ti confermo, che la pista anche se ancora un po' corta ? cmq davvero carina, a parte quelle dannatissime hoops che ci sono alla staccata del rettilineo nuovo

                        (ps. nei 2 turni successivi le cose sono andate un po' meglio, ho tolto 16 secondi di passo, ma ancora sono troppo bloccato, figurati k non sono mai riuscito a sfiorare una saponetta n? a chiudere la spalla della gomma anteriore ,sta paura fottuta k mi ? presa ;
                        di secondi ne devo togliere ancora 10 x tornare a girare in scioltezza come con l'rsv, e poi altri 4-5 x girare all'altezza del potenziale della moto, ma questi ultimi ovviamente non li considero neank, son gli altri 10 k devono sparire, x girare semplicemente come tutti gli altri in pista e k al momento mi sembrano cos? tanto impossibili , al quindici forse dovrei entrare prorpio con l'idea di dire adesso piego fino a scivolare,ed allora mi renderei conto che in realt? non succederebbe e farei semplicemente scorrere la moto........vedremo , ma se non riesco a sbloccarmi, la trasferta di rijeka sar? un vero purgatorio.. vi terr? aggiornati
                        metti una fotina della moto cosi ti dico se ti ho visto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          s? io ero quello che girava con la retromarcia
                          cmq ale ti confermo, che la pista anche se ancora un po' corta ? cmq davvero carina, a parte quelle dannatissime hoops che ci sono alla staccata del rettilineo nuovo

                          (ps. nei 2 turni successivi le cose sono andate un po' meglio, ho tolto 16 secondi di passo, ma ancora sono troppo bloccato, figurati k non sono mai riuscito a sfiorare una saponetta n? a chiudere la spalla della gomma anteriore ,sta paura fottuta k mi ? presa ;
                          di secondi ne devo togliere ancora 10 x tornare a girare in scioltezza come con l'rsv, e poi altri 4-5 x girare all'altezza del potenziale della moto, ma questi ultimi ovviamente non li considero neank, son gli altri 10 k devono sparire, x girare semplicemente come tutti gli altri in pista e k al momento mi sembrano cos? tanto impossibili , al quindici forse dovrei entrare prorpio con l'idea di dire adesso piego fino a scivolare,ed allora mi renderei conto che in realt? non succederebbe e farei semplicemente scorrere la moto........vedremo , ma se non riesco a sbloccarmi, la trasferta di rijeka sar? un vero purgatorio.. vi terr? aggiornati
                          calma Giuliano... ci vuole calma. Hai un clik nella testa che deve scattare da solo.. non forzarlo altrimenti si spana e solitamente quando si spana vuol dire danni grossi. Tu hai il grosso handycap di non poter usare quella moto su strada, per prendere confidenza. Vedrai che a Rijeka andr? molto meglio, specie se trovi chi ti f? un p? da chioccia... ovviamente qualche per qualch ingresso considerami disponibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            Davvero ale??? sicuro siano le mie? era un ragazzo di vicenza con il serbatoio nero? ahhh le mie carenucce... mi piacerebbe rivederle...

                            Sono sicuro che erano fatte da me... ogni mamma riconosce il proprio figliolo . E il ragazzo mi ha detto di averle prese da uno di Vicenza che a sua volta le aveva prese usate... sono peggio della sindone, passano di mano in mano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by batley#24 View Post
                              cavoli io ero quel ragazzo con la polo blu ed invece il mio amico aveva la camicia blu e gialla della honda di pons....mi sembravi te e passando dietro ti ho anche detto buuldog ma te non ti sei girato ed allora pensavo di sbagliarmi.....ti avevo visto solo in foto....sar? per un altra volta

                              Purtroppo non ti ho sentito ma mi pare di ricordare il ragazzo con la maglietta Pons... vabb? dai, ci si conoscer? a Rijeka

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X