Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani

    Io mi incontro con mio fratello sul lago Idro, al solito baretto dei motociclisti.
    Ore 11.00.
    Mi deve mostrare il suo nuovo Kawa Er650, che va ad affiancare la ZX10 divenuta solopista definitivamente.
    Chi volesse aggragarsi ? ben accetto.
    IO partir? circa 9.30 da Milano, autostrada sino a ospitaletto. Poi Lumezzane e via verso Idro.
    Poi si fa un giretto per le valli.

    Ciao belli.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono View Post
    Io mi incontro con mio fratello sul lago Idro, al solito baretto dei motociclisti.
    Ore 11.00.
    Mi deve mostrare il suo nuovo Kawa Er650, che va ad affiancare la ZX10 divenuta solopista definitivamente.
    Chi volesse aggragarsi ? ben accetto.
    IO partir? circa 9.30 da Milano, autostrada sino a ospitaletto. Poi Lumezzane e via verso Idro.
    Poi si fa un giretto per le valli.

    Ciao belli.

    Sta attento che vai a prenderle dal quel kawa li c'ha un bel motorino ho dovuto darci un p? x passare un Versity (era in discesa per? ) e avevo la Megamoto del mio amico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Verrei volentieri ma per domani preferisco stare dalle mie parti per provare bene la mia moto dopo le modifiche e se necessario tarare bene le sospensioni.

      Buon giro a tutti!

      Max

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmangili View Post
        Verrei volentieri ma per domani preferisco stare dalle mie parti per provare bene la mia moto dopo le modifiche e se necessario tarare bene le sospensioni.

        Buon giro a tutti!

        Max
        Le tari meglio se ti fai un bel giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bituono View Post
          Sta attento che vai a prenderle dal quel kawa li c'ha un bel motorino ho dovuto darci un p? x passare un Versity (era in discesa per? ) e avevo la Megamoto del mio amico
          Da mio fratello le piglio pure se guida lo sporcity

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi abbiamo visto un sacco di tuono. A Lumezzane addirittura 3 tutteinsieme.
            C'era qualcuno di voi?
            Poi tante 1098 e addirittura un Desmosedici a Idro.
            Abbiamo fatto la val di Ledro e val Vestino, strettina ma molto carina e poco trafficata.
            Ho provato la motorina nuova di mio fratello e vi devo dire che per strada non ? male. Agilissima e ha un discreto motorino, da usare senza impegno non ? affatto male.
            Si sfrutta meglio di una delle tante naked 600 a 4 cilindri. Pi? facile e con pi? coppia dove serve.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Oggi abbiamo visto un sacco di tuono. A Lumezzane addirittura 3 tutteinsieme.
              C'era qualcuno di voi?
              Poi tante 1098 e addirittura un Desmosedici a Idro.
              Abbiamo fatto la val di Ledro e val Vestino, strettina ma molto carina e poco trafficata.
              Ho provato la motorina nuova di mio fratello e vi devo dire che per strada non ? male. Agilissima e ha un discreto motorino, da usare senza impegno non ? affatto male.
              Si sfrutta meglio di una delle tante naked 600 a 4 cilindri. Pi? facile e con pi? coppia dove serve.
              oggi ne ho vista una verde kawa e non ? malaccio comunque ? una moto da femminuccia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bituono View Post
                oggi ne ho vista una verde kawa e non ? malaccio comunque ? una moto da femminuccia
                Sar? da femminucce ma per le strade tortuose che abbiamo fatto ieri, ne bastona parecchie di moto maschie.
                In ogni caso la moto da pista con tanta cavalleria ce l'ha, anzi ha rifatto i pompanti forcella, pinza Brembo (ora frena come un Aprilia) e mono Ohlins. Oggi ? a girare a Franciacorta.
                Bituono ma con la tua moto da iperspazio, potresti farti uno dei nostri giretti. Con tutti quei cv ti bevi l'autostrada in un baleno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Sar? da femminucce ma per le strade tortuose che abbiamo fatto ieri, ne bastona parecchie di moto maschie.
                  In ogni caso la moto da pista con tanta cavalleria ce l'ha, anzi ha rifatto i pompanti forcella, pinza Brembo (ora frena come un Aprilia) e mono Ohlins. Oggi ? a girare a Franciacorta.
                  Bituono ma con la tua moto da iperspazio, potresti farti uno dei nostri giretti. Con tutti quei cv ti bevi l'autostrada in un baleno
                  si poi esco cotto allo spido io in autosrada viaggio sui 130/150 ,poi quando esco comincio a tirare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X