ciao ragazzi,come va?lo s? che ? da parecchio che non mi faccio vivo,ma ci tengo a dirvi che la mia amata sezione aprilia non l'ho mai dimenticata,avevo bisogno di "disintossicarmi" dal forum perch? alcune cose non mi andavano piu giu,ma ci tengo a dire che non riguardavano assolutamente questa bellissima sezione...vi scrivo,perch? come da titolo ho una notizia importante da darvi,e visto che in questa sezione ci sono tanti amici,ho piacere di condividerla con voi...oggi ho firmato il contratto nuovo di lavoro,dal 1? maggio sono ufficialmente dimissionario,e fin qui potrebbe anche essere una notizia normale,il fatto e che dal mese di giugno mi trasferisco a roma,e vado a convivere con la mia chicca...si cambia totalmente vita...cercher? di seguire maggiormente il forum e sopratutto mi auguro di poter continuare a coltivare la passione per la moto...anche perch? vallelunga e vicina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho una cosa importante da dirvi...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Maoni View Poste mi sembra giusto....i terroni devono tornare in terronia !!!!
ciao Giò, ti auguro tanta, tanta fortuna
ps. a valle stai attento ai cimini....sono 2 curve bastarde
grazie ragazzi...alb lo so,ma piu che lo spooter se riesco a trovarlo vorrei prendermi una vespa px!!Last edited by gio rsv-ps2; 23-04-08, 18:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Alex1300 View Postbella Gi?.. tantissimi auguri!
maaaaa quindi vendi la Priliona? potrebbero interessarmi dei pezzetti
Originally posted by batley#24 View Postanche se non ci siamo mai conosciuti ti faccio un grosso in bocca al lupo e quoto che roma ? fantastica
ma non ho capito che tipo dui lavoro fai
Comment
X
Comment