Ciao ragazzi, finalmento ho montato le ohlins radiali e gli oz .....oggi ho provato la moto, sotto un bel sole e l'asfalto abbastanza caldo....ho notato che al manubrio ho qualche vibrazione di troppo rispetto alle showa, probabilmente la maggiore rigidit? delle ohlins trasmette in modo pi? amplificato le asperit? dell'asfalto per? non mi sembra solo quello......premetto che ho appena montato gli oz gommati dragon supercorsa mescola stradale 120-190/50 gonfiate a 2.3 sia ant che post....ho riscontrato un grip indecente, in uscita di curva aprendo il gas il post scivola e allarga in modo esagerato......domani monto le diablo supercorsa sc2 120-190/55 e spero di rimediare almeno a questo......
in sostanza come primo giretto di prova invece che aver riscontrato effetti positivi dopo aver montato ohlins e oz mi trovo con la moto parecchio "strana"
Spero che un netto miglioramento montando le diablo supercorsa mi tiri su il morale
Attendo qualche suggerimento dagli esperti
Intanto ecco una fotina della mia tuonina dopo i lavori
in sostanza come primo giretto di prova invece che aver riscontrato effetti positivi dopo aver montato ohlins e oz mi trovo con la moto parecchio "strana"
Spero che un netto miglioramento montando le diablo supercorsa mi tiri su il morale
Attendo qualche suggerimento dagli esperti
Intanto ecco una fotina della mia tuonina dopo i lavori
Comment