Ho visto stamattina la dorsoduro, spettacolo. Nei prossimi giorni effettuero' un test e vi diro' le mie impressioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dorsoduro
Collapse
X
-
Originally posted by Borto-x View Post..sapete che Dorsoduro ? un quartiere di Venezia?
dai fatto il bocccato non ? male .... e secondo me rispecchia l'idone della moto cio? ossoduro da battere
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostManetta ma dove l'hai vista?
Ce le ha le pedane passeggero?
Le pedane si possono montare senza problemi e l'omologazione cambia a seconda della presenza delle stesse...insomma un bel giocattolino.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by simo2007 View Postio l'ho provata...che dire spettacolo...è davvero una motard ma con 92 cavalli sotto il sedere
le motard sono la SXV, la CRF, la 690SMC, la 450SMR e compagna cantante che pesano 50 chili meno
Queste sono fun bike che richiamano l'estetica dei motard e basta
Se ti azzardi ad entrare con queste in un kartodromo con i veri motard che girano prendi i grappoli di secondi al giro.
daje sù...
Last edited by giuseppe_d; 23-04-08, 14:39.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma che motard....
le motard sono la SXV, la CRF, la 690SMC, la 450SMR e compagna cantante che pesano 50 chili meno
Queste sono fun bike che richiamano l'estetica dei motard e basta
Se ti azzardi ad entrare con queste in un kartodromo con i veri motard che girano prendi i grappoli di secondi al giro.
daje s?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by vision View Postdipende sempre dal pilota... scommetti???
E che centra?
Pure io su Viamaggio e sulla panoramica di Pesaro mi metto dietro fior di sportive e naked con l'XT con le trailmax...
non vuol dire che L'XT è meglio
Hyper, Dorsoduro, 950SM e compagnia nun sò motard
Sono funbike. Divertenti, agili e potenti ma non sono motard
i motard VERI son quelli che ho detto prima.Last edited by giuseppe_d; 23-04-08, 14:58.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE che centra?
Pure io su Viamaggio e sulla panoramica di Pesaro mi metto dietro fior di sportive e naked con l'XT con le trailmax...
non vuol dire che L'XT ? meglio
Hyper, Dorsoduro, 950SM e compagnia nun s? motard
Sono funbike. Divertenti, agili e potenti ma non sono motard
i motard VERI son quelli che ho detto prima.
Comment
X
Comment