Salve a tutti, come titolo del post, sarei intenzionato ad acquistare un motard, e non posso fare a meno di godere della bellezza di questa sxv. Spero che i possessori o gli esperti mi possano dare consigli e parlare dei pregi e dei difetti. Spiegatemi un po' tutto, anche ci? che potrebbe essere banale. Non sono molto esperto, quindi anche le cose banali potrebbero essermi di aiuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sxv 450/550: consigli per acquisto! Pregi e difetti?
Collapse
X
-
ciao un ragazzo ha appena preso la bellissima sxv 55o si chiama x fight prova a contattarlo o vai su foto e video a vedere la discussione
mi sento di sconsigliarti se puoi i modelli 06 avevano qualche problemino di gioventu.......
per il resto grande moto io ho una rxv 450 e che te lo dico affare
-
Allora le sxv sono moto stupende sia esteticamente che per le performance.
Mha...la 550 richiede un po' di esperienza e bisogna prestargli le cure che normalmente si richiede ad una moto come quella.
Comment
-
Spendi un millino in più e prendi un Hyper, cambi lo scarico laterale e vai di brutto... dove vuoi tu pista, cartodromo, in strada.
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostSpendi un millino in pi? e prendi un Hyper, cambi lo scarico laterale e vai di brutto... dove vuoi tu pista, cartodromo, in strada.
Ti sembrano moto confrontabili fra loro?
Una ? una Supermotard replica. L'altra ? un giocattolone con un vecchio motore ad aria che ha 6.000 ha gia detto tutto.
Senza parlare del peso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM